Capitolo 14

555 39 5
                                    

Passò circa un anno e l'out tour era finito. Io e Stash non eravamo ancora fidanzati. Quella ragazza, Vanessa, continuava a stare appiccicata come una cozza a Stash. Anche lei era di Napoli.
Io tornai da Maria, ormai vivevo con lei e avevo trovato lavoro presso un negozio di vestiti come commessa per mantenermi e pagarmi l'affitto.
Una mattina, mi svegliai e mi vestii, poi scesi al piano di sotto, dove c'era Stash.
«C-ciao! Tu che ci fai qui?»
«Ciao Elena!» si alzò e venne a salutarmi con un abbraccio.
«Ah, buongiorno Elena!» Maria accorse dalla cucina «Stash è venuto a trovarci. Vi lascio soli!» sorrise maliziosamente e andò di nuovo in cucina.
«Che ci fai qui?» una volta sola con lui, mi ci sedetti vicino e lo guardai.
«Niente, così.»
Oggi inizio a lavorare, ma per ora faccio solo il turno di mattina.
«Ok ok. Scusa se ti sono venuto a disturbare.»
«Ma quale disturbo! Tu non disturbi mai!»
«Ah... Ok, però adesso torno a casa, visto che tu devi andare a lavoro.»
«Ok, ciao!» mi salutò con un bacio sulla guancia, poi uscì di casa.
Purtroppo io dovevo andare a lavorare e non potevo stare con lui. Ma oggi pomeriggio ci saremmo rivisti.
«Maria, io vado al lavoro!» urlai dal soggiorno, quando si fecero le nove meno un quarto.
«Aspetta! La colazione!»
«Prenderò qualcosa al bar, non ho tempo! Ciao!»
«Ciao...»
Uscii di casa e andai presso il negozio di vestiti. Speravo sarebbe andato tutto bene. Infondo è facile fare la commessa quindi non avrei dovuto preoccuparmi, a parte del fatto che avrei dovuto correre sempre su e giù per il negozio. Arrivai lì ed entrai.

*STASH*

Stavo tornando a casa. Non ero molto contento del fatto che Elena avesse iniziato un lavoro.
«Stash!!!» sentii una voce familiare.
Mi girai e vidi Vanessa che mi correva incontro.
«Ciao Vanessa.» ricambiai il saluto, alzando gli occhi al cielo.
«Dove vai?»
«A casa, ciao.»
«Ok... No, aspetta!»
Mi attirò a sé e mi baciò sulle labbra. Tutto in un solo attimo. Stordito e allo stesso tempo scocciato, mi allontanai.
«Ma cosa ti è saltato in mente?»
«Io ti amo, sei il mio idolo! Ho perso la testa per te! Io...»
«Sì, me ne sono accorto... Infatti ti manca qualche rotella!»
«Non è vero! Ti prego, ricambia il mio amore...»
«No. Mai! Ciao!»
Me ne andai, dandole le spalle. Vedevo che ancora non aveva finito di rompere. Ma dovrà finirla. Io non la amerò mai. Uno di questi giorni ho intenzione di dichiararmi ad Elena!

* SPAZIO AUTRICE MOLTO BELLA *

Ehilà kolored!❤️
Ecco un nuovo capitolo!
Vanessa si arrenderà? Stash quando si muoverà a dichiararsi ad Elena? Elena sarà troppo occupata col lavoro o gli darà retta?😱
Lo scopriremo solo vivendooooo😄
Al prossimo capitolo!👋🏻
-G.

'Realize'||StashDove le storie prendono vita. Scoprilo ora