9 mesi dopo...
*STASH*
«Amore, sei pronta?» chiesi a Elena, prima che potesse entrare nella stanza, mentre le tenevo una mano. Avrebbe fatto un parto cesareo senza l'anestesia. Ma io sapevo che poteva farcela perché lei è una ragazza molto forte, che supera qualsiasi cosa.
«Amore ho paura! E se qualcosa va male?» una lacrima le rigò il viso.
Mi fece tenerezza in quel momento è faceva venire da piangere anche a me un altro po':«No, amore. Andrà tutto bene? Te lo assicuro.»
«Speriamo.»
«Ora vai, ce la puoi fare.»
Le diedi un bacio sulla mano, poi i medici la trasportarono sulla barella fino alla sala parto. Guardai per l'ultima volta il suo pancione e sorrisi.
Ce la può fare.
Poi arrivarono Alex e Daniele al mio fianco. Alex era sempre un po' giù, anche se mi aveva detto che Elena l'aveva dimenticata. Ma a me non sembrava.
«Eccoci Antò!» esclamò Dani, mettendomi una mano sulla spalla «Elena è andata?»
«Sì. Tra cinque ore nascerà una bella femminuccia!» sorrisi, mentre Alex fece una smorfia. Io sospirai. Per me dovevano finire questa storia una volta per tutte.
«Alex, dobbiamo parlare un attimo io e te!» mi avvicinai a lui, minacciosamente.
«S-sì. Subito.»
Ma appena cercammo di andare in privato, arrivò Maria:«Ehilà ragazzi!»
«Maria!» la salutammo entrambi.
«Elena già è in sala parto?»
«Sì.»
«Bene» sorrise «Io aspetto sua sorella, tra poco sarà qui!»
«Ok. Io e Alex andiamo a prendere un caffè al bar, ciao!» tirai Alex per il giubbotto di pelle e lo trascinai con me fino all'esterno dell'edificio.
«Allora, io e te dobbiamo chiarire un po' di cose...-G. 😎
STAI LEGGENDO
'Realize'||Stash
FanfictionElena, una normale ragazza diciottenne che incontrerà il suo idolo, Stash Fiordispino alla finale di Amici. Ma non è finita qua... ~G.