Avevo trascorso tutta la giornata con Stash. Ogni minuto di questa giornata era prezioso, perché non sapevo se sarei partita con lui o no... Io lo volevo con tutto il cuore, ma... Non credo sia una cosa possibile.
Nel tardo pomeriggio, chiamai Nadia. Ci voleva anche il suo consenso, visto che per me lei era una madre.
Al telefono, le spiegai tutta la situazione.
«Allora, posso andarci?»
Lei rimase per qualche secondo in silenzio, ma poi proferì parola:«Cosa?! Tu sei matta!!! Elena, non prendermi in giro! E poi perché sei a Napoli?»
«Sono andata al firma copie...» mormorai, mentre le labbra mi tremavano. Lo sapevo che tra poco mi avrebbe detto di no per andare in tour con Stash. Pareva troppo bello per essere vero.
«Senti. Non so che ti passa per la testa e se hai un cervello al posto di quei riccioletti, ma... Te lo proibisco!»
«Ti prego... Nadia, non sono più una bambina! Me la so cavare! E poi è un'occasione da non perdere!»
«Noooooo! No no no.»
«Sei una sorella cattivissima! Invece di farmi realizzare i miei sogni mi tratti come se fossi tua figlia! Me la so cavare da sola, la vita è mia! Ormai ho diciannove anni! Ah, e tanto per la cronaca, te ne importa così tanto di me che non mi hai neanche dato gli auguri oggi che è il mio compleanno! Fai schifo! Sei la sorella peggiore del mondo! Non ti aspettare mai più una chiamata da me! Vaffanculo, io ci vado, non penso di certo a te! Ciao!»
«Elena, ma...» il suo tono di voce sembrava essersi trasformato da autoritario a dispiaciuto.
Chiusi subito la chiamata, anche se mi sentivo una stronza a trattare così mia sorella maggiore.
Mi dispiaceva un casino, ma... Fanculo tutto! Io voglio inseguire il mio sogno, ovvero lui!
«Allora... Che ha detto?» Stash mi si affiancò e mi mise una mano sulla spalla.
«Che vengo con te.» mentii.
«Perfetto!»
Ci sorridemmo a vicenda.
Ora sì che la mia vita sta prendendo una bella piega!* SPAZIO AUTRICE MOLTO BELLA *
Heilà kolored!❤️
Ecco un nuovo capitolo, scusate se è corto.😪
Elena partirà per ancora un'altra avventura, nella quale si conoscerà meglio con Stash.😱😍
Perché Elena è sempre fortunata?! Perché lei può, è un personaggio di una ff. :c
Cosa succederà?😁
Lo scopriremo solo vivendoooooooooo!😄🎤
Al prossimo capitolo!👋🏻
-G.😎
STAI LEGGENDO
'Realize'||Stash
FanfictionElena, una normale ragazza diciottenne che incontrerà il suo idolo, Stash Fiordispino alla finale di Amici. Ma non è finita qua... ~G.