Quella notte non dormii quasi per niente, solo verso le quattro le palpebre cominciarono a chiudersi. Avevo pianto troppo quella notte. Per Stash. Per quel coglione che mi ha fatta innamorare. Mi alzai, mi stiracchiai e mi guardai subito allo specchio: capelli in disordine, occhiaie evidenti sotto agli occhi e sorriso spento. Ero un disastro, come sempre d'altronde. A lui non gliene fregherebbe però, che la notte io piango per lui. Misi un po' di correttore sotto le occhiaie, cercai di sorridere e scesi giù, facendo finta di niente.
«Buongiorno Maria!» tentai di essere il più sorridente e falsa possibile. Non voglio che qualcuno sappia che sto male per una cavolata. Può darsi anche che veramente sia successo un imprevisto ieri, ma mi avrebbe potuta anche avvisare! Non lo so, sono così confusa!
«Buondì, Elena. Dormito bene?» Maria mi sorrise, mentre versava del caffè dentro a due tazzine.
«Sì... Sì, certo!» mentii, mantenendo il sorriso. Forse sembravo fin troppo falsa.
«Ehm... Ok... Se c'è qualcosa che non va però dimmelo, eh!»
«Certo certo...»
Mentre tracannavamo caffè in silenzio, presi il cellulare per guardare l'orario. Ma mi soffermai su un messaggio mandato da Stash stamattina alle sette. Diceva:"Buongiorno principessa. Vieni a casa mia. Dobbiamo parlare.»
«Va bene.» risposi dopo, anche se non avevo più voglia di vederlo e di pensarlo! Ma io lo amavo troppo... E mente e cuore non erano affatto d'accordo. Alla fine decisi di ascoltare il mio cuore, ma... Prima guardai l'orario sul cellulare. Dovevo sbrigarmi, cazzo! Erano già le otto e mezza e alle nove dovevo stare là!
«Maria, io vado a lavoro, ciao!»
«Ciao!»
Salii in camera mia, mi vestii comoda ma presentabile, misi un altro po' di trucco e me ne andai di fretta e furia.
Iniziai un'altra giornata di lavoro, ma... Verso le dieci e mezza le forze iniziarono a mancare. All'improvviso, allo stremo, caddi a terra, senza accorgermene. Mi ricordavo solo che mi mancava l'aria all'improvviso e che mi sentivo come se mi mancassero gli zuccheri nel sangue e poi avevo anche mal di testa. La stanza sembrava girasse intorno a me. Caddi a terra sfinita. Buio totale.* SPAZIO AUTRICE MOLTO BELLA *
Ehilà kolored!❤️
Ecco un nuovo capitolo!✨
Cosa è successo ad Elena? Cosa si diranno lei e Stash non appena avrà ripreso le forze?😱
Lo scopriremo solo vivendoooo😄
Al prossimo capitolo!👋🏻
-G.😎
STAI LEGGENDO
'Realize'||Stash
FanfictionElena, una normale ragazza diciottenne che incontrerà il suo idolo, Stash Fiordispino alla finale di Amici. Ma non è finita qua... ~G.