Capitolo 13

584 44 1
                                    

Quella notte, feci uno strano sogno...
'Stash aveva appena finito il concerto a Roma e io stavo per andare ad abbracciarlo, ma un'altra ragazza gli corse incontro per abbracciarlo e lui ricambiò quella stretta, senza neanche guardare me per una volta. Poi ci ritrovammo tutti seduti su delle poltrone e parlavano tutti male di me, dicendo che ero una troia e Stash disse che ero un'illusa, per poi andarsene. Mentre se ne andavano dandomi le spalle, si rigiravano continuamente e mi indicavano ridendo e facendo battutine.'
Mi svegliai di soprassalto, tutta sudata in viso. Respirai affannosamente. Per fortuna era solo un sogno. Non mi succederebbe mai nella realtà una cosa del genere. Be', che Stash abbia una ragazza che non sia io potrebbe succedere, ma non che lui inizi a parlare male di me.
«Buongiorno ricciolina!» all'improvviso me lo ritrovai davanti ai miei occhi.
«Oh... Buongiorno.»
«Dormito bene? Ti vedo un po' triste e sei pallida...»
«Ehm... È solo che non mi sento bene! Tu... Quando devi andare a fare il concerto?» chiesi, cambiando argomento e sfregando le mani sugli occhi.
«Stasera alle nove e mezza!» rispose, lasciandomi un bacio sulla guancia.
«Ok ok. Andiamo a fare colazione?» mi alzai dal letto e mi stiracchiai, sbadigliando peggio di un ippopotamo.
Lui sorrise «Sì. Ti aspetto.»
«Ok.» Aspettavo che usciva, ma rimaneva a fissarmi. «Esci, devo vestirmi!»
«Ok ok.» disse imbronciato. Quando fu sulla soglia della porta si rigirò di nuovo verso di me e sorrise malizioso «Però non sarebbe stato male guardarti mentre ti cambi!»
«Scemo! Esci subito!» esclamai ridendo.
Anche lui rise, poi uscì e si chiuse la porta alle spalle.

*STASH*

Tornai in camera mia, al piano di sotto, ma mentre scendevo le scale, mi caddero le chiavi. Appena mi calai per riprenderle, sfiorai una mano chiara e delicata. Alzai lo sguardo e, una ragazza si era calata nel mio stesso momento per prendere le chiavi. Ci alzammo tutti e due e arrossimmo.
«Ciao.» disse lei, sorridendo e muovendo la mano.
Era di una bellezza molto particolare: capelli color rame lunghi e lisci come la seta, occhi blu, altezza normale e corporatura da modella. Sorrisi appena la vidi.
«Ciao.» risposi.
«Oddio, ma tu sei Stash?! Quello dei The Kolors?!» urlò poi, saltellando come una bambina.
«Sì sì, ma non farti sentire!» la zittii, parlando a bassa voce.
«Ok ok. Comunque, ti amo, sei il mio idolo! Posso abbracciarti?» le si illuminò il volto e sgranò gli occhi.
«Certo.» risposi alzando le spalle e lei mi si gettò subito addosso.
A volte trovo assurdo che certe fan siano così pazze di me.
«Dove stavi andando?» mi chiese poi, sempre appoggiata su una mia spalla, a pochi centimetri dal mio viso.
«Giù, a fare colazione, devo aspettare una mia amica.»
«Ah... La troia con cui eri ieri sera!» sbatté un piede a terra, arrabbiata.
«uno: Non è troia. Due: devo andare, ciao!»
«Ma anche io sto andando a fare colazione! Andiamo insieme!»
«Va bene!»
Mi lasciai seguire seccato e la lasciai sedere vicino a me ad un tavolo. Questa ci stava provando con me... Ma io avevo occhi solo per un'altra ragazza. Solo per lei. Elena.

*ELENA*

Dopo essermi vestita e aver applicato un po' di tutto, scesi le scale molto frettolosamente, per poi cercare Stash.
Lo vidi seduto ad un tavolo, che rideva e scherzava con una ragazza avvinghiata attorno al suo braccio.
«Eccomi.» sorrisi e mi sedetti in mezzo a lui e alla ragazza.«Chi è lei?» chiesi facendo un cenno alla ragazza.»
«Una ragazza che ho conosciuto stamattina.» rispose indifferente, alzando le spalle.
«Sono Vanessa, piacere!» disse lei sorridendo a Stash e poi facendo una smorfia a me.
«Ok, piacere mio, Elena, sono un'amica di Stash.»
Continuammo a fare colazione.
«Che ne dici se andiamo a fare un giro?» chiese Vanessa a Stash, la quale non si era mai staccata da lui! Ciò mi dava un enorme fastidio... Poi dicono che la troia sono io!
Stash sospirò e alzò gli occhi al cielo:«No, io e Elena abbiamo da fare, ciao!»
«Ciao...» salutò lei, arrabbiata.
Io e Stash salimmo di nuovo sopra e stemmo un po' insieme. Lo amavo sempre di più. C'era una cosa molto inquietante però... Stash con un'altra ragazza... Più o meno la stessa cosa del sogno! Avevo la paura che Stash non mi avrebbe più considerata a poco a poco che sarebbe stato con quella ragazza, anche se non dimostrava nessun interesse per lei.

* SPAZIO AUTRICE MOLTO BELLA *

Ehilà kolored!❤️
Cosa vorrà mai Vanessa da Stash?😤
L'incubo che ha fatto Elena si avvererà a poco a poco?😭
Lo scopriremo solo vivendooooooo!😄
Al prossimo capitolo!👋🏻
-G.😎

'Realize'||StashDove le storie prendono vita. Scoprilo ora