Capitolo1- La Scoperta

83 6 2
                                    

Sono le sette di mattina,stacco la sveglia,mi alzo dal letto a malapena,mi dirigo in bagno,faccio una doccia,scelgo i vestiti, mi trucco, faccio colazione ed esco di casa per dirigermi a scuola , quest'anno per l'ultima volta.
Arrivo a scuola e al cancello incontro Anna, la mia migliore amica,detta la rossa.
"Finalmente oggi l'ultimo giorno,ne sei felice Carolina?"mi chiede lei
"Si Anna, finalmente potrò alzarmi più tardi , hai già incontrato gli altri?" Rispondo
"Penso siano già in classe , raggiungiamoli "
Ci dirigiamo in classe, entriamo e si respira l entusiasmo di fine anno scolastico
"Luca,Alex, Simone, Fabio siete qui!" Dico
Dopo esserci salutati , ci sistemiamo ai nostri posti e al suono della campana tutti diventano seri per le ultime lezioni Ahahahah.
Passano tre ore , suona l ultima campanella e ci dirigiamo ai cancelli e da lì... partono i colpi.
"Bomba d'acqua" qualcuno esclama
E così ci ritroviamo a dover combattere contro dei palloncini d acqua . Anna diventa rossa per la rabbia, era dello stesso colore dei capelli, ed inizia a gridare contro Simone il suo fidanzato.
Io e An decidiamo di andare a casa , così salutiamo tutti e Anna smette di sbaciucchiare e litigare con Simone ci dirigiamo verso casa mia.
Appena arriviamo, andiamo in camera mia e cambiamo le magliette ormai zuppe a causa dei palloncini, sembriamo appena tornate dal concorso miss maglietta bagnata,e non appena asciutte...
"Oggi pomeriggio i ragazzi vengono?"chiedo ad Anna
"Si alle 16:00 saranno qui!"esclama sicura
"Spero siano puntuali"
"Speriamo"
Così speranzose ci dirigiamo in cucina per pranzare, ci abbuffiamo e cominciamo a passare tempo io al pc e Anna criticando ogni cosa che facevo. Finalmente sono le 16:00 e sentiamo al campanello erano i ragazzi
"Siamo qui, andiamo direttamente al garage" dice Alex
"Okay,scendiamo subito"rispondo
"Eccoci ragazzi,abbiamo molto da fare oggi!"esclamò con tono deciso
"Che cosa dobbiamo fare Carolina? " chiede Luca "dobbiamo arrangiare la base per la canzone che ho appena finito"dico
"Wow,sei riuscita a scrivere una canzone per noi, la cosa migliore tu hai fatto fin ora" dice Fabio con tono sarcastico
"Dai adesso non iniziate come il vostro solito a litigare ed iniziamo le prove , vai al microfono Carolina e tu alla batteria Fabio voi altri andate ai vostri posti" dice Alex
" okay" rispondiamo in coro
Così ognuno prende possesso dei propri strumenti e iniziamo le prove e dalla batteria Fabio da il via con"e uno ,due, tre e..."
Finite le prove andiamo al coffee time, il posto che frequentiamo di solito , e così passiamo la serata tra aperitivo, patatine e risate.
Torno a casa , metto il pigiama e mi sdraio sul letto con le cuffie , mi accorgo così di una cosa che non credevo potesse essere vera ...
Scopro di essere innamorata, si sono innamorata proprio di lui, della persona che più trattavo male Fabio, forse era per questo che litigato sempre con lui, ma non voglio pensarci, forse la notte mi aiuterà a capire meglio ciò che mi succede... e così chiudo gli occhi e cado in un sonno profondo.

IL GIORNO SEGUENTE
direi proprio che la notte non mi ha aiutata, penso ancora a lui , ho bisogno di parlare con Anna così prendi il telefono e ...
"Ho bisogno di te , oggi prima delle prove dobbiamo parlare" dico agitata
" va bene " mi rassicura sentendo queste parole e il pomeriggio dopo aver spiegato tutta la situazione ad Anna le chiedo"cosa provi quando vedi o sei con Simone?"
"Non è facile dirlo a parole ma ci proverò , sento brividi freddi, un nodo allo stomaco, le cosiddette farfalle, anche se credo ci sia tutto lo zoo, la voglia di unire le mie labbra alle sue, mi sento protetta e importante"
"Credo proprio di essere innamorata Anna , quando litigo con lui e lo guardo negli occhi ho lo stomaco in subbuglio e quando so che lo devo incontrare mi scoppia un ansia che non riesco a fermare, che cosa devo fare Anna ?"
"Non so che dirti Caro, prova a parlare con Fabio ti potrebbe essere d aiuto" mi dice
"Non ho alcuna intenzione di rivelargli ciò che provo per poi venire essere presa in giro da lui e dagli amici"
"Deve essere una tua scelta , ma stai attenta a ciò che dici o come ti comporti"
Driin, suona il campanello e sono i ragazzi invece di provare ci sediamo e organizziamo il campeggia che faremo fra due giorni ...
Dopo esserci organizzati per l ora il luogo e la durata del campeggio i ragazzi tornano a casa e io vado in camera mia ... comincio a preparare la valigia , la tenda e tutto ciò che potesse servirmi. Passano in fretta due giorni e sono ansiosa per domani così mi distende sul letto come al mio solito metto le cuffie e... Non riesco a smettere di pensare a lui, adesso sono sicura che non è solo una cotta, ma amore. Ma non mi va di pensarci provo a dormire, passano ore e io sono ancora sveglio solo verso le 3:00 riesco a cadere in un sonno profondo aspettando solo il domani.

Un amore a suon di note ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora