Era il primo giorno di scuola io ed An eravam impazienti al fatto di dover conoscere nuovi amici e al fatto di entrare a far parte anche noi dell'adolescenza, nella nostra classe c'erano solo 6 ragazze e il resto erano ragazzi , per giorni e mesi non abbiamo fatto conoscenza con nessuno perchè le ragazze avevano la puzza sotto il naso e i ragazzi erano ancora troppo immaturi e poi beh, erano ragazzi. Una sera Lara ci disse che doveva incontrarsi con un ragazzo e che noi avremmo dovuto farle compagnia ... Il ragazzo in questione era Alex un nostro compagno di classe accompagnato dalla sua ciurma di amici Simone, Luca e Fabio ; dopo poche settimane Lara ci disse che si stava frequentando con Alex , e dopo un mese si misero insieme. Per tutto il tempo che stettero insieme io ed An cominciammo a diventare sempre più amici degli altri ma An cominciò ad adocchiare Simone, una sera mi arriva una chiamata era proprio di Anna e mi disse che aveva iniziato a frequentarsi con Simone . Il sabato seguente uscimmo e ci fu il primo bacio tra Anna e Simone e da lì l'inizio della loro relazione. Passarono 8 mesi e noi diventammo una comitiva fino al punto che Lara lasciò Alex dicendogli che tra loro era finita perchè lei amava un'altro. Io essendo l'unica single mi allontanai dagli altri per uscire con Lara che era sola ma un giorno cambiò tutto . Alex mi mandò un messaggio dicendo che voleva vedere me e tutti gli altri, lui sapeva delle capacità di ognuno di noi e della passione per la musica e quindi propose a tutti noi di formare una band,naturalmente escludendo Lara, l'avvisai che non potevo più stare sempre con lei per via della band e mi disse che non potevo stare o parlare con Alex visto che era il suo ex, io mi incavolai e così scelsi Alex e la band e con lei non ci ho più parlato da quel momento. Riuniti tutti a casa mia dissi che la nostra band avrebbe dovuto avere un nome e così dopo vari tentativi scelsimo "Alfa e Omega" perchè erano l'inizio e la fine dell'alfabeto greco e simboleggiavano l'inizio della nostra amicizia e della nostra band e la fine del passato . Ci siamo messi il passato alle spalle e adesso sono passati due anni e siamo migliori amici e non abbiamo mai litigato, la relazione tra Anna e Simone va a gonfievele e sono sicura che niente e nessuno potrà distruggere i nostri sogni.
STAI LEGGENDO
Un amore a suon di note ❤
Romanceamore, passione e musica ... questo sono gli elementi di questa storia...