Capitolo19-La partenza

19 3 0
                                    

ALCUNI GIORNI DOPO

Sono passati gia un po' di giorni dal weekend passato con Fabio ed oggi è arrivato il momento che temevo di più,Fabio partirà e mi lascerà qui da sola con i miei amici, ci sto male già da adesso per la sua partenza e so che quando andrà via staro peggio.

Sono seduta sul letto a scrivere la tesina per l'ammissione alla scuola di make up artist in america, Fabio non sa che sto cercando di entrare, sposto un po' lo sguardo e trovo un messaggio sul cellulare è di Anna:

"Fabio oggi parte alle 15:00 ci vediamo tutti alla stazione per salutarlo?"

"si certo"rispondo tristemente

Dopo aver finito la tesi metto giù il pc e mi addormento...

IL POMERIGGIO

Sento il cellulare squillare, ma non voglio svegliarmi il sogno che sto facendo è meraviglioso... io e Fabio siamo insieme qui nella nostra italia ed è il giorno del nostro matrimonio e quando il cellulare mi sveglia siamo proprio nel momento del si... apro gli occhi e la prima cosa che noto è proprio l'ora ,sono le 14:45 ... rispondo al cellulare e Luca mi dice "ehi Caro dove sei finita??" di certo non posso rispondere con il mi sono addormentata e quindi opto per "sono per strada , sto arrivando c'è traffico".

Arrivata in stazione noto che tutti erano tristi per la partenza di Fabio come se lui non sarebbe più tornato e dato che lo avevano già salutato mi fiondo su di lui, lo abbraccio, lo bacio e lo stringo ,ripetendo più volte "ti amo, non te lo scordare, non ti scordare di me" e ricevendo " mi mancherai, ti amo anch'io,non ti dimenticherò mai"... poi sentiamo il fischio del treno

"è ora... devi andare"

"già... ti amo" poi rivolgendo lo sguardo verso gli altri dice "vi voglio bene mi mancherete"poi si rivolge nuovamente a me , mi abbraccia e mi sussurra "saremo presto insieme ,ti amo"

Così si stacca da me prende le valigie e va via... dopo aver visto che sale sul treno Anna si avvicina mi abbraccia e le lacrime iniziano il loro corso...

Sento gli altri dire "era meglio che prendeva l'aereo almeno arrivava prima" ci sono tante cose che di Fabio non sanno è una di queste è la paura dell'altezza ...

TRE GIORNI DOPO

Da quando Fabio è partito la mia vita è stata stravolta, rimango in camera mia piango e mangio dolci... ci siamo visti solo una volta su skype e questo un po' mi rattrista , a quanto pare le relazioni a distanza sono uno strazio... dicono che se non vedi il tuo fidanzato da molto tempo poi la passione e più come dire... forte.

Non credo sia così però sono certa che Fabio mi manca e lo dico anche se sono passati solo tre giorni...

Angolo d'autore

Ciao a tutti so di non aggiornare da molto tempo ma ,ho pensato di ritornare alla grande con due capitoli.

Che cosa succederà tra Fabio e Carolina? Continueranno la loro relazione? Continuate a leggere e scoprite i colpi di scena che ci sono

Un amore a suon di note ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora