Dopo aver fatto un bagno lunghissimo ritorno in camera per fare una doccia ma la trovo occupata da Fabio e quindi nell'attesa che si liberi preparo i vestiti per la cena... non voglio essere troppo elegante e neanche troppo casual cosi ho scelto un vestitino nero stretto fino alla vita che va allargandosi sotto , che arriva sopra il ginocchi , poi ho scelto delle converse bianche abbinate ad un cardigan in pizzo dello stesso colore...
Sento la porta del bagno spalancarsi e Fabio esce con l'asciugamano che gli circonda i fianchi e lascia intravedere molto... devo dire che è abbastanza eccitante con tutte le goccioline d'acqua che scendono ma , devo sbrigarmi ... quindi distolgo amareggiata lo sguardo e mi dirigo in bagno... dopo aver tolto i vestiti entro nella doccia, inizio dalla testa e lavo bene i capelli per togliere tutto il cloro della piscina , mi do una sciacquata ed esco, mi asciugo e mi vesto decido di arricciare i capelli e dopo averli finiti mi trucco.
Esco dal bagno e mi accorgo che sul letto c'è un foglio da parte di Fabio "ti aspetto di sotto"
Scendo le scale e mi ritrovo Fabio di fronte
"sono pronta possiamo andare!"mi prende per mano mi trascina fuori ,chiude la porta ,apre la portiera dell'auto mi fa salire e ci dirigiamo al ristorante.
Gia solo dalla prima impressione mi sembra un locale abbastanza costoso dove si recano tutte le persone con la puzza sotto il naso... dopo esserci accomodati ,ordiniamo e dopo aver cenato torniamo a casa.
Quando arriviamo a casa notiamo che era abbastanza tardi e così andiamo in camera da letto a dormire ...
IL SABATO
Mentre sono ancora in un sonno veglia sento dei piccoli baci ,"buongiorno"
"buongiorno amore, ti ho preparato la colazione"
"grazie so già che sarà tutto buonissimo"
Dopo averfatto colazione ci alziamo, ci vestiamo e guardiamo un film... arrivata l'ora di pranzo decidiamo di mangiare a casa così prepariamo della pasta all'arrabbiata e delle costine e mangiamo...
Il pomeriggio lo passiamo stesi sul divano a farci le coccole... "stasera ti va di andare in disco?"
"si perché no!"
Verso le 20:00 ceniamo e dopo un po mi vado a preparare ... decido di mettere un tubino rosso una giacca di pelle nero e degli stivaletti alti fino al ginocchio con un po di tacco.
Appena arriviamo in disco beviamo il primo drink... e poi cominciamo a scatenarci e così via fino alle 3:00 del mattino .
Torniamo a casa ammettendo di essere un po' brilli e quindi ci sdraiamo velocemente cadendo in un sonno profondo.
LA DOMENICA
Erano gia le 11:30 quando ci svegliamo e quindi prepariamo direttamente il pranzo ... passiamo il pomeriggio a rifare le valigie... e verso 18:00 partiamo...
Passano ore prima di arrivare a casa e sono un po triste perché so che non potrò più rivivere momenti del genere visto che Fabio partirà presto.
Arriviamo davanti casa mia, saluto con un bacio Fabio scendo le valigie e vado direttamente in camera mia senza cenare... lasciando scorrere le lacrime tristi per via della situazione che si creerà presto con Fabio.
�
STAI LEGGENDO
Un amore a suon di note ❤
Romanceamore, passione e musica ... questo sono gli elementi di questa storia...