È già mattina, apro i miei occhi che sento gonfi dopo la notizia di ieri sera e noto che Fabio è proprio accanto a me , sta ancora dormendo, mi piace guardarlo quando dorme , "buongiorno" sento "ti ho svegliato?"dico
"No, tranquilla" e mi stringe fra le sue braccia .
Dopo un po andiamo in cucina a fare colazione...
Non spiccichiamo nemmeno una parola quando...
"Dobbiamo fare una prova oggi, per vedere come funziona la band senza Simone ,e poi dobbiamo fare delle audizioni per il suo sostituto"
"Okay ma credo che dovremmo cercare anche il mio sostituto"
"Ah già "
"Ma prima dobbiamo dirlo agli altri, dobbiamo dire che lascerò la band per studiare arte a New York "
"Okay"
Sono le 11:00 e Fabio è dovuto tornare a casa...
Mi trovo sul divano a guardare un film che rispecchia molto la situazione sentimentale che ce tra me e Fabio adesso, ma nei film si sa che tutto finisce bene o lui torna da lei o è lei a fare questo passo.
Proprio alla fine del film cominciano a scendere le lacrime... Non posso crederci che lui partirà che sarà la fine , le relazioni a distanza non funzionano mai e spesso distruggono pure i rapporti, Simone ha lasciato la band e lo stesso farà Fabio alla fine dell estate , non voglio continuare senza di loro , siamo un gruppo e resteremo tale oppure non se ne fa niente.
Mi asciugo le lacrime con l ultimo fazzoletto che avevo e mandò un messaggio alla band sul gruppo di whatsapp
"Oggi alle 15:00 a casa mia per le prove, dobbiamo vedere come far funzionare le cose senza Simone e senza... bea più tardi " sapevo che anche se non avrebbero risposto e avrebbero chiesto motivazioni sarebbero venuti lo stesso, quindi mi collego per non ricevere messaggi ed essere interrotta dalle mie lacrime.LE "PRESUNTE" PROVE
sono già le 15:00 dopo essermi sistemata per bene per non far notare di aver pianto e mi dirigo in garage dove già erano tutti presenti eccetto Simone
I ragazzi cominciarono a discutere su come avremmo fatto le audizioni ma ormai stanca di tutte quelle parole decido di parlar"che importa, tanto ci scioglieremo"
"Che vuoi dire ?" Dice Alex
"Diglielo , non possono non sapere" dico rivolgendo lo sguardo a Fabio
"Cosa devi dirci!"esclama Luca
"Non dovete trovare un sostituto solo per Simone ma uno anche per me!"dice seriamente Fabio
"Non capisco... "ripete Anna
"Prima di fidanzarmi con Carolina ,quando sono andato in vacanza a New York da mio fratello ho fatto una domanda per una scuola d arte li e mi hanno accettato"
"Davvero?"Dice Alex
"Volevo rimanere e non andare ma caro ha insistito perché io andassi"
"E parti Rai quando?"Chiede Luca
"Partirò due settimane prima di settembre per sistemare delle pratiche e per ambientarmi"
"Quindi partirai fra meno di un mese?"
Fabio annuisce alla domanda di Anna e io sto tutto il tempo con la testa abbassata
"Noi siamo un gruppo, se va via uno... vanno via tutti"dico continuando "ho creato la mia band insieme ai miei migliori amici e nessuno può sostituirli, Simone e già andato via e lo stesso farà Fabio , e io lo seguirò , non avrei tanta armonia né voglia di cantare e suonare senza di loro"
"Con questo cosa vorresti dire che dovremmo scioglierci? "Chiede Alex
"Si!"rispondo fermamente
"Per oggi non mi va più di parlarne ci vediamo ok?"
Detto questo do un bacio a Fabio saluto tutti cerco di buttarli fuori casa e torno in camera mia...
Non voglio continuare senza il mio fidanzato e uno dei miei migliori amici credo che siamo arrivati alla fine ...
La nostra band is the end
Mi sdraio sul letto e con tutti i pensieri , mi lasciò avvolgere dal sonno e mi addormento...
STAI LEGGENDO
Un amore a suon di note ❤
Romanceamore, passione e musica ... questo sono gli elementi di questa storia...