POV CAROLINA
sono le dieci del mattino e sento il telefono squillare è Anna chissà cosa vorrà ...
"Ehi An dimmi"
"Caro è successo ... e successo..." la sento piangere e mi preoccupo
"An calmati e dimmi cosa succede, sai che ti me ti puoi fidare"
Fa un sospiro e dice "ho lasciato Simo, ho paura di aver fatto una cazzata , io...Io sono confusa forse amo Luca non lo so... adesso non so più niente... Non so nemmeno perché io lo abbia fatto!"
"An è normale che tu ti senta così , non sai se Luca prova prova qualcosa per te però stai tranquilla si risolverà tutto"
"Forse non mi può vedere forse non riesce a starmi vicino forse forse..."
"Dai An nessun forse nessun ma vedremo con i nostri occhi come si comporterà vedendoti oggi alle prove "
"Speriamo vada tutto per il verso giusto Caro"
"Si stai tranquilla adesso devo andare ci vediamo oggi ti voglio bene bestafrienda"
"Ok a dopo ti voglio bene anche io"IL POMERIGGIO
sento il citofono che suona rispondo e sento che è An le dico di andare direttamente in garage visto che gli altri stanno per arrivare
Arriviamo giù do un abbraccio confortante ad An e poi vedo entrare Luca Alex Simone e Fabio .
Mi catapulto da Fabio lo abbraccio e lo bacio come se non lo vedo da tanto tempo .
Ci posizioniamo ai nostri strumenti e... C'è tensione tra Simone e Anna e pure tanta.
Cominciamo a suonare le cover , non abbiamo ancora dei nostri pezzi ci abbiamo provato ma non e andata bene, iniziamo da I WANT YOU BREAK FREE però Alex si ferma e dice
" Simone stai sbagliando le note e tu Anna sembra che non hai voglia di suonare cosa succede?"
"Succede Alex che Anna è solo una grande stronza ..."
"Simo ma che dici?"dice Luca
"State attenti che appena vi girate le spalle si innamora di un altra band e ci lascia "
"Sei proprio un bastardo , non potevi tenere ciò che è successo per te? Dovevano saperlo tutti ? Volevi essere preso per il culo?"
"No, ma io ti amo e non volevo perderti come adesso"
"Adesso basta !!" Dico infuriata
"Carolina ha pienamente ragione basta , io smetto, smetto di suonare con voi non ci sto a suonare con una stronza del genere! Ritenetemi fuori dalla band!"
"Andiamo simo non puoi dire questo , tu sei la band come tutti noi, nessuno lascerà la band, o tutti o nessuno, se vai via tu la band cesserà di esistere!"
"Alex ha ragione , come si dice tutti per uno e uno per tutti!" Dice Fabio
"Io sono fuori non posso più vederla e non riesco a suonare con lei , mi dispiace"
"Simo dai non fare cosi"
"Ragazzi lasciatelo perdere è solo un bambino viziato , un immaturo, preferisce la fine della band perché non può vedermi"
"Non lascerò la band per rispetto degli altri e per non darti soddisfazione,loro sono anche miei amici e li rispetto"Infuriati Simone e Anna vanno via e così finiamo col smettere di provare
"A questo punto io vado a casa Alex vuoi un passaggio?" Dice Luca
"Si certo visto che non posso camminare"
Io e Fabio siamo rimasti soli in casa visto che i miei oggi pomeriggio sono partiti per la crociera che gli ho regalato.
"Amore ti va di rimanere ? Prendiamo due pizze e guardiamo un film"
"Va bene amò"
Saliamo le scale e arriviamo in cucina prendo il telefono e Fabio ordina le pizze io sono troppo timida per poterlo fare
"Che film guardiamo?" Mi chiede lui
" questa sera in tv fanno la prima parte di breaking dawn, non mi sono Mai persa un film della saga e vorrei vederlo"
" ma è troppo simulato!"
"Lo so ma lo voglio vedere" gli dico con gli occhi dolci
Arriva quello delle pizze e Fabio le prende
Nel frattempo apparecchio la tavola e mangiamo le pizze
"Amore lo sai che ti amo?" Gli dico
"Cosa vuoi ruffiana mia?"
" scambiamo un pezzo di pizza ?"
"Perché dovremmo scambiare ?"
"Perché la voglio assaggiare"
"E va bene "
Mi da un pezzo della sua pizza e io gli do un pezzo della mia la sua pizza e super piccante non so come fa a mangiarla , finiamo di mangiare lavo le poche posate e i bicchieri che abbiamo sporcato, pulisco il tavolo e noto che lui e già sul divano con le scarpe tolte e i piedi su una sedia
"Fa come se fossi a casa tua" gli dico ridacchiando
"Se ti da fastidio mi metto composto come un Signore dell alta società "
" tranquillo dicevi per dire "
"Okay comunque il film sta per iniziare"
A quelle parole corro in bagno faccio la pipì a velocità supersonica e mi metto sul divano...
Mi distende mettendo la testa sulle sue gambe e ...
"Finalmente inizia..."Angolo d autore
Allora io volevo dedicare questo capitolo alla mia amica che mi ha ispirato per il personaggio di Anna "Simorusso" . Spero che la mia storia vi piaccia, continuate a seguirla ... Mi piacerebbe ricevere qualche commento e qualche voto in più ...
Grazie a tutti i lettori
XOXO CHIARA❤
STAI LEGGENDO
Un amore a suon di note ❤
Romanceamore, passione e musica ... questo sono gli elementi di questa storia...