Capitolo 9 - una serata da non dimenticare

27 4 0
                                    

A quelle parole corro in bagno faccio la pipì a velocità supersonica e mi metto sul divano...
Mi distende mettendo la testa sulle sue gambe e ...
"Finalmente inizia..."

Il film inizia con il matrimonio di bella ed Eduard
"Un giorno anche noi lo faremo, però tu sarai più bella di bella "
"Cosa?"
"Io un giorno Carolina Jobs ti sposerò e avremo di bambinu"
"See boom , in caso potrebbero anche essere tre"
"Ahahahha "
" e scommetto che tu maritino li vuoi tutti maschi ahahah"
"Noo dai che dici "
"Io ne vorrei due maschi e una femmina"
"Allora e deciso "
"Aspetta e spera però ahahhaha"

Adesso nel film bella ed Eduard sono in viaggio di nozze e via con la scena di sesso , e diamo il via all imbarazzo con Fabio
"Guarda sono stati tanto eccitati che hanno pure rotto il letto" dice sarcasticamente
" lui e un vampiro ed è forte molto forte"
Continuiamo a vedere il film e parte un altra scena di sesso ma... sotto la mia testa ce qualcosa che non va...

POV FABIO
Oh kazzo Fabio oh Kazzo non può essere ...
Lei ha la testa sopra di me e perlopiù ci sono scene di sesso e adesso? Ho voglia di fare l amore con Carolina ma lei è ... non voglio forzarla ... il mio amichetto si sta facendo sentire ... Non si vuole fermare
"Mi prendi per il culo o cosa?"
"Di cosa parli"dico cercando di evitare in tutti i modi l argomento
"Lo so ma nn posso farci niente "continuo

POV CAROLINA

"Bene alla fine il film è stato bello credo che adesso vado a casa "
"Ma e tardi dai ce un letto in più dormi da me"

Mi avvicino a lui al suo orecchio gli sussurro con tono seducente " ho detto che dormi da me" e poi comincio a dargli baci nel collo
"Cosa fai?"
"Quello che vogliamo entrambi! " dico leccando il labbro inferiore
"Sei sicura?" A quelle sue parole annuisco e lui comincia baciarmi, parte dalle labbra e va al collo io mi sento avvampare, mi sto eccitando senza fare niente assurdo, ad un tratto lo fermo e gli dico di seguirmi lo prendo per mano e lo faccio sedere sul letto mi metto sopra di lui e comincio a baciarlo , d un tratto sento le sue mani sotto la maglia che mi sfiorano la schiena e così mi sfila la maglia ... si alza con me in braccio mi slaccia il reggiseno e mi sdraia sul letto ... gli sfilò la t-shirt blu che porta e comincio toccarli il petto ....
Comincia a baciarmi la pancia continuando a scendere , a un certo punto torna alla mia bocca, mi bacia passionalmente le nostre lingue giocano e mentre ci baciamo metto le mani sulla sua tuta cerco di toglierla ma non ci riesco e quindi lui mi da una mano,"ti farà un po male ma cercherò di diminuire il dolore" "o...k...ay" dico con voce immersa nel piacere...dopo aver finito si sdraia accanto a me...
"Ti amo" mi dice dandomi un bacio sulla fronte .
"Io anche ,più della mia vita" dico appoggiandosi al suo petto
"Adesso sei davvero solo mia, guai a chi ti tocca, posso toccarli solo io, tu sei MIA"
"Si , e tu sei mio , nessuna si deve avvicinare a te o la strangolo"
"Non ce pericolo, amo solo te"
A quelle parole rido e chiudo gli occhi tra le sue braccia mi addormento subito ...

IL MATTINO SEGUENTE
Mi sveglio fra le sue braccia non potrò mai dimenticare la notte passata insieme lui è il mio tutto , e così bello quando dorme è proprio un angioletto , il mio amore , "buongiorno"oh Kazzo si è svegliato avrà visto che lo guardavo?
"Buongiorno"rispondo
Lo bacio e lui mi chiede "posso fare una doccia , sai ho sudato parecchio"
"Certo"
Allora si alza non indossava niente è nudo prende i suoi vestiti e si dirige in bagno sento l acqua che scorre e decido di preparare la colazione...
Vado in cucina apro il ricettario e faccio i pankakes metto della nutella e disegno un cuore ... riempio due bicchieri con del succo d arancia e
"Wow che meraviglia grande , ho la fidanzata cuoca ahahah"
"Devo dire che me la cavo,specie con i dolci"

Si fanno le 11:00 e Fabio torna a casa per evitare che lo diano per disperso ... lo accompagno alla porta e lo saluto poi mi dirigo in bagno e faccio una doccia e non smetto di pensare a ieri ... Adesso non ci separerà nessuno ...

Spero che vi piaccia questo capitolo... è un po più pesante al confronto degli altri ma spero vi piaccia, diciamo che ho aggiornato il capitolo o meglio censurato ho deciso di togliete tutto ciò che nn mi sembrava appropriato

XOXO katana

Un amore a suon di note ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora