Fabio aveva detto che per Natale sarebbe tornato ed io l'ho presa come una promessa che lui avrebbe dovuto mantenere . Sono passati 4 mesi dalla sua partenza e e fra pochi giorni è Natale,ho sentito Fabio due giorni fa ma non ha accennato se sarebbe venuto per queste vacanze.
il giorno prima della vigilia di natale dando uno sguardo al cellulare trovo un messaggio di Fabio "guarda fuori" ignara e confusa faccio la domanda più stupida che potessi fare" fuori dove?" "fuori dalla tua finestrina sciocchina" così mi avvio verso la finestra e lo vedo... vedo il mio ragazzo riccio,alto e fantastico fuori dalla mia finestra... facendo una corsa raggiungo la porta e mi fiondo tra le sue braccia "sei il regalo di Natale più bello che potessi ricevere" e lui mi bacia e mi abbraccia come se non volesse più lasciarmi andare... "entra" dico "e i tuoi?" dice "non sono in casa ho regalato loro una vacanza"...
entrati in casa si siede sul divano avrei tanto voluto offrirgli da bere ma non ho resistito e mi sono seduta su di lui , cominciamo a baciarci e mi fa un succhiotto al collo ,così senza neanche accorgecene finiamo in camera mia, nudi sul mio letto a fare l'amore,adesso credo veramente che la distanza aumenti il desiderio e la passione diventa più forte.
dopo esserci ripresi decido di mandare un messaggio agli altri per festeggiare insieme il Natale .
DOPO LE FESTIVITA'
con i ragazzi abbiamo passato il natale a casa mia ,abbiamo aperto i regali,bevuto spumante , mangiato panettone insomma le cose che si fanno per Natale . a capodanno invece siamo andati a ballare , tornando ubriachi a casa.
Fabio ieri è ripartito e io mi sono sentita peggio della Prima volta che è partito , all'università del make up non mi hanno presa,Anna studia pedagogia all'università, Luca e Alex sono stati bocciati e stanno ripetendo l'anno,mentre Simone lo abbiamo sentito solo io Alex e Fabio e a quanto pare è stato preso in uno studio e spera di diventare un ragioniere affermato. insomma quest'anno sono più sola del previsto e contare solo su due maschi( Alex e Luca) è un pò tragico anche perchè sono abbastanza maschilisti e per ogni cosa che succede devono fare il loro commentino.
speriamo che quest'anno sia diverso e che magari i conflitti tra Anna Luca e Simone vengano superati e che magari riusciamo a ricomporre la band ... tutta questione di orgoglio credo...
ANGOLO D'AUTORE
SCUSATE PER IL RITARDO MA NON HO AVUTO MODO DI AGGIORNARE ... SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA...
XOXO
CHIARA
STAI LEGGENDO
Un amore a suon di note ❤
Romanceamore, passione e musica ... questo sono gli elementi di questa storia...