capitolo 15- il primo vero TI AMO

19 4 2
                                    

POV ANNA

Dopo la lite nessuno ha voglia di parlare e così tutti torniamo a casa nostra...
Carolina doveva accompagnarmi ma vedendo Luca malconcio e che barcollava preferisco tornare a casa con lui ... ho bisogno di vedere come sta
Mentre Alex sta per salire sullo scooter dietro Luca lo fermi e dico " se non ti dispiace vorrei tornare io con Luca ... ho già chiesto a Carolina e sarà lei ad accompagnarti"dopo le mie parole Alex annuisce , prima di partire aspettiamo che vanno tutti via e dico "povero piccolo quel grandissimo cogliona ti ha fatto del male... Ma guarda hai un taglio alle labbra e un occhio nero ... devi disinfettare il labbro e mettere del ghiaccio sull'occhio"
"Potresti farlo tu? "
"E dove qui non ho disinfettante e ghiaccio"
"Già"risponde con aria triste
"Andiamo a casa mia... I miei non sono in casa , sono ad un matrimonio fuori città e quindi hanno pensato di fermarsi fuori"
"E i tuoi fratelli?"
"Sono in campeggio con le fidanzate"
"Sicura che posso"
"Si , anzi facciamo presto prima che l occhio si gonfi e diventi nero"
Detto questo saliamo sullo scooter e ...

DOPO IL TRAGGITTO
Parcheggia lo scooter nel garage di casa mia e poi entriamo... si guarda intorno e guarda molto bene le foto che ha intorno di quando ero piccola , le ritengo molto imbarazzanti
"Vieni" dico prendendogli la mano e portandolo nel salotto
"Mettiti sul divano io torno subito"cosi lo lasciò la da solo mentre mi dirigo nell armadietto dei medicinali a prendere il disinfettante , il cotone e poi Vado in cucina apro il freezer , cerco del ghiaccio ma alla fine prendo una busta di verdure surgelate ancora chiusa.
"Ecco tieni ... mettilo sull'occhio io torno subito devo prendere un ultima cosa"
Così prendo una bacinella con dell acqua tiepida e una tovaglia e torno da Luca .
Metto una sedia accanto al divano , e vi poso la bacinella il disinfettante e il cotone .
"Adesso cercherò di disinfettare la ferita... stai fermo"
"Si signora"risponde
Prendo la tovaglietta e la bagno nella bacinella , passando la poi sul labbro di Luca per togliere il sangue che vi si trovava , poi bagno il cotone con il disinfettante "brucerà un po " dico e lo passo sul labbro , all inizio si scosta un po ma poi si lascia toccare.
Dopo aver disinfettare il labbro dico "fammi vedere l 'occhio " dopo averlo guardato continuo dicendo "avrai un occhio nero ma riuscirai a vedere non e gonfiato grazie al ghiaccio "
Detto questo mi alzo per andare a sistemare e buttare quello che avevo preso ma le sue mani mi bloccano , mi gira verso di se e mi fa cenno di sedermi sulle sue gambe...
"Grazie " mi dice con un sorriso
"Che razza di fidanzata sarei stata se non ti avessi aiutato"
Mi zittisce con un bacio , e tra passione e baci cerco di dire "il ... labbro.... ti farai ..... male....dai..... Luca "
Quando si ferma mi dice "e ora di tornare a casa è tardi"
"Rimani" dico spavaldo "Cosa?"risponde
"Sono sola fino a domani sera non mi va di rimanere da sola"
"Ma"non fa in tempo a finire la frase che lo interrompo "fidati di me "dico guardandolo negli occhi...
DOPO CENA
Io e Luca abbiamo deciso di prendere una pizza e dopo Ave mangiato siamo sul divano a parlare e non so come sono usciti fuori argomenti bollenti
"An ti posso fare una domanda?"
"Certo "dico lasciando gli un bacio sul collo
"E difficile da dire però voglio saperlo.. tu e Simone avete mai. . "
"No, non abbiamo fatto sesso . Sono ancora vergine"
"Okay "dice con un sorriso

"Comunque io ho sonno..."
"Vai a dormire"
"È quello che pensavo di fare"
"Okay, ma io dove dormo"
"Vieni con me" gli prendo la mano e raggiungiamo Camera mia
"Vedi quello ?" Dico
"Si è il tuo letto"risponde
"Bene, nel letto entriamo entrambi quindi dormirci lì "
"Cosa? Ma che dici?"
"Questo . Non ho un letto per gli ospiti e non posso farti dormire sul divano "
"Ma..."
"Niente ma comunque se non ti va bene di dormire con me puoi sempre scegliere il divano"
A quel punto vedo che si dirige in salotto mentre io mi sdraio sul letto sul fianco destro ...
Dopo un po sento la porta aprirsi e credendo che io dormo Luca si sdraia accanto a me e avvolge un braccia intorno alla mia vita
"Scomodo il divano eh?"Dico facendo un ghigno
"Un po" anche se non lo vedo sento che sorride
"TI AMO "mi dice ,visto che penso che i fatti valgono più delle parole prendo il suo braccio lo stringo ancora più forte a me e avvicinò il mio corpo al suo sentendo il mio cervello spegnersi e così mi addormento.

POV CAROLINA
Dopo aver accompagnato Alex torno a casa ma non faccio in tempo ad entrare dalla porta che vedo Fabio che mi aspettava ...
"Cosa ci fai qui?"
"Volevo stare con te "
"Vieni dai entriamo "
Dopo essere entrati andiamo in camera mia lui fa come se fosse a casa sua e si siede a gambe distese sul letto, con il suo volto mi fa capire di seguirlo e così mi metto seduto tra le sue gambe ,con la schiena che andava contro il suo petto ritrovandomi con le sue braccia che mi avvolgevano
"Che succede? Cos hai?"
"Dopo tutto quello che e successo e quello che devo dirti volevo stare con te"
"Dirmi? Cosa devi dirmi?"
"Mi trasferisco,Vado a vivere New York "a quel punto mi allontano , mi metto di fronte a lui e noto le lacrime che scendevano dal suo viso
"Sai che mio fratello vive lì no?"
"Si ma non capisco perché devi partire "
"Prima di mettermi con te avevo fatto domanda all università delle arti di New York pensando di non entrare , e l ho fatta proprio su consiglio di mio fratello , pensando che non mi avrebbero preso "
"E invece?"
"Stamattina mi è arrivata la conferma di essere stato ammesso "
"Ma è una cosa stupenda " dico lasciando scendere una lacrima
"Non voglio partire"
"Perché ? È il tuo futuro?"
"No il mio presente e futuro sei tu, e tu non sei a New york"
"Non funzionano mai le relazioni a distaNza "dico con tono triste
"La nostra invece si"
"Come lo sai? Perché ne sei così sicuro?"
"Perché , perché io TI AMO e questo niente lo potrà cambiare"
A quelle parole lo abbraccio forte e lui comincia a baciarmi... "TI AMO" sussurro e finiamo a fare l amore ....

Dopo aver fatto l amore ci sdraiamo e cerchiamo di dormire ma le lacrime cominciano a scendere al solo pensiero di non averlo più accanto ma un calore dopo mi avvolge e Fabio mi abbraccia facendomi cadere in un sonno profondo.

Angolo d autore
Ciao ragazzi/e E un capitolo più lungo del solito ma ho pensato di dover scrivere tutto.
Come finirà la relazione tra Carolina e Fabio? Riusciranno ad affrontare la lontananza?
Scopriremo nei prossimi capitoli
XOXO
CHIARA

Un amore a suon di note ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora