capitolo7-chiarimenti

30 3 0
                                    

Sono passati due giorni e non ho ancora sentito Anna... parlerò con lei stasera visto che i ragazzi hanno un compleanno e non saranno con noi...

Inizio a prepararmi per stasera scelgo un vestitino le converse nero... un po di eyeliner sugli occhi un rossetto rosso e sono pronta e decido di chiamare Anna
"Anna sei pronta?? Sto per arrivare"
"Si sono pronta aspetto te"
Arrivò sotto casa di Anna e suono il clacson della mia mini car, Anna scende e sale sulla macchinina...
"Non devi dirmi niente?"
"Su cosa?"
"Io credo tu lo sappia , su Simone e Luca, hai deciso cosa fare?"
"Si, ho deciso"
"Pensi di dirmelo o di tenertelo per te?"
"Ho deciso di lasciare Simone, credo di essermi presa una sbandata per Luca e non voglio prendere in giro Simone per farmi odiare ancora più di quanto mi odierá adesso."

Passiamo la serata tra il silenzio imbarazzante e arrivate le 10:30 decidiamo di tornare a casa ... cosi saliamo nella macchinina accompagno Anna a casa e torno a casa, entro vado in camera mia e mi addormento.

POV ANNA

IL MATTINO SEGUENTE...
questa notte no sono riuscita a chiudere occhio, pensavo a come dire a Simone che voglio lasciarlo, ho paura di ferirlo ma basta non posso più aspettare,prendo il telefono e mandò un messaggio a Simone...
"Dobbiamo parlare... ci possiamo vedere?"
"An è successo qualcosa?? "
"Quando possiamo parlare? "
"Alle 11:00 alle cupolette?"
"Perfetto sii puntuale!"
"A dopo"
"Okay"

Arrivate le 11:00 mi dirigo alle cupolette vedo Simone seduto su una panchina... mi avvicino lo saluto con un bacio sulla guancia e mi sento molto imbarazzata , così tanto da non riuscire a parlare
"Allora ? Cosa dovevi dirmi?"
" simo è difficile..."
"Cos è difficile?sai che a me puoi dire tutto"
"Okay allora te lo dirò senza giri di parole"
Lui annuisce e così continuo dicendo
"Simo io...Io ... Non ti amo piu"
"Cosa? Stai scherzando vero? Ti prego dimmi che scherzi"
"Purtroppo non sto scherzando mi sono innamorato di un altro"
Simone a quelle parole mi abbraccia , e quando si allontana mi dice "mi mancherai tanto mia principessa"
Si alza e va via ...

Ormai rimasta sola decido di tornare a casa , appena arrivo mi butto sul letto e piango... strano sto piangendo forse sarà per il senso di colpa...
Ormai immersa nelle lacrime e nei pensieri chiudo gli occhi e mi addormento.

Un amore a suon di note ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora