È quasi passato un mese da quando la band si è sciolta, sono successe parecchie cose ... simone ha accettato la relazione tra Anna e Luca , Alex si è fidanzato con una ragazza che non ci ha ancora fatto conoscere, e fra due settimane Fabio partirà e non so bene cosa succederà tra noi.
Adesso voglio solo passare gli ultimi momenti con fabio e no farmi sfuggire il resto del nostro amore...
Drrr sento il telefono squillare ed è Fabio,
"pronto"
"amore,vorrei proporti un weekend da paura..."
"dimmi"
"ti va di passare il weekend al mare solo noi due , senza amici rompiscatole intorno?"
"si ma..."
"offro io questa vacanza ahahahah"
"beh , allora non posso rifiutare"
"passo domani alle 8:00 del mattina va bene?"
"okay"
"porta costume da bagno vestitini ,insomma un misto tra casual,e elegante ti amo non vedo l'ora"
"anche io ,ti amo"
LA SERA
Sto preparando la valigia allora "i pantaloncini ... eccoli... il costume... forse è meglio portarne più di uno,i vestitini eccoli tanto per avere qualcosa di elegante..."mi dirigo in bagno "ecco voi non potete mancare" dico dirigendo lo sguardo ai trucchi,agli accessori per i capelli e i prodotti per la cura del corpo,prendo la pochette grande con i trucchi e quella con gli accessori per capelli e li metto in valigia lasciando la pochette piccola per domani mattina con fondotinta , mascara matita e rossetto rosso insomma l'essenziale che non mi può mancare quando esco di casa,dopo aver finito la valigia e aver lasciato dei pantaloncini nera una camicetta bianca e le converse bianche , mi metto nel letto e vado a dormire visto che è già mezzanotte.
LA PARTENZA
Sono le sette e sento la sveglia suonare , questa volta non cerco di addormentarmi con la solita frase "ancora 5 minuti" ma mi alzo senza esitare, vado in bagno faccio una doccia e mi asciugo, mi vesto e mi trucco, sono le otto meno dieci e vedo un messaggio di fabio "sto arrivando" , non rispondo e vado in cucina di corsa prendo il caffè e lo bevo , sento il campanello e vado ad aprire
"buongiorno" "buongiorno" e ci diamo n bacio a stampo, "prendo le valigie le metto in macchina e ti aspetto là" "va bene"
Così prendo un cornetto , esco di casa,chiudo la porta a chiave e salgo in macchina ,partiamo e finisco di mangiare il cornetto sotto lo sgurdo minaccioso di F, non gli piace che si mangia sulla sua macchina.
Durante il viaggio in auto,canto a sgurciagola tutte le canzoni che conosco e passo avanti quelle che più odio,faccio dei giri su Fb e dei selfie sgamo a Fabio .
Dopo tre ore di viaggio siamo arrivati nella località balneare dove si trova la casa al mare di fabio , non ci sono mai stata a dire la verita.
La casa è meravigliosa e prima di scendere le valigie fabio decide di mostrarmela, è molto accogliente devo dire c'è anche la piscina , insomma è bellissima e non posso crederci che passerò qui 3 giorni venerdì , sabato,e domenica con il mio amore...
"porto dentro le valigie e ti mostro la tua camera" ha detto tua camera? Pensavo che dormivamo insieme , visto che avevamo gia condiviso tanto, dopo un po lo vedo tornare e dico "pensavo che dormissimo insieme"
"credevo che se dicevo che dormivamo insieme , pensavi che volevo solo una cosa"
"credevi male ahahahah"
"allora vieni , ti mostro la NOStRA camera, cosa ti potrai sistemare"
"va bene..."
"ah... dimenticavo stasera ti porto fuori a cena ,vestiti elegante"
"okay"
Dopo un po' entro in bagno indosso il costume ,e lui era ancora seduto sul bordo della piscina con i vestiti allora mi avvicino e dico "pensavo che avresti messo il costume, vorrà dire che farai il bagno così ahahahah" ,poi mi avvicino alla scaletta ed entro in acqua.
Angolo d'autore
Grazie a tutti quelli che stanno leggendo la mia storia
XOXO
CHIARA
STAI LEGGENDO
Un amore a suon di note ❤
Romantizmamore, passione e musica ... questo sono gli elementi di questa storia...