Capitolo 13-La festa

12 3 0
                                    

Non posso credere che tutti i miei amici siano qui a festeggiare il mio 18°compleanno Anna,Luca,Simone,Alex e si anche il mio Fabio.

Adesso stiamo ballando in coppia naturalmente io con il mio amore , balliamo sulle note di thinking out loud di Ed sheeran il mio cantante preferito

"amore mio ... piaciuta la sorpresa?"

"si Fa grazie, non me lo aspettavo"

"ecco perché non mi sono fatto sentire spesso e sono stato distante in questi giorni..."

"ora comprendo mio amor"

Cosi ci diamo un lungo e dolce bacio mentre balliamo , poi appoggio la mia testa sulla sua spalla ed anche se la canzone è cambiata e c'è Lean on adesso, siamo sempre uniti come se no sentissimo la canzone, come se ballassimo il lento che c'è nel film Il tempo delle mele...purtroppo però la voce della mia migiore ma rompiscatole amica ci interrompe anzi , interrompe tutti

"forza ragazzi è tempo della torta e dei regali"

Mi avvicino al tavolo e vedo una torta stupenda tutta in pasta da zucchero con la forma di un microfono e la scritta alfa e omega ,riguardante la nostra band ... era qualcosa di spettacolare , e così la mia emozione soppravvalse e scoppiai in un pianto di gioia e in quel momento mentre già poche lacrime mi scendevano An mi dice "guarda lo schermo" mi misi a guardare lo schermo ed era un video... di Fabio c' era "i see fire"di ed sheeran come sottofondo e tutte le nostre foto , tante scritte con paroline dolci ,insomma anche se io e Fabio non eravamo portate per il romanticismo ammetto che questo era un gesto davvero romantico.

Dopo il video Fabio si piazza davanti lo schermo e mi da una scatola rettangolare abbastanza piccola , la apro e... "Oh mio Dio ... non posso crederci sono i biglietti del concerto di Ed Sheeran" a quel punto lo abbraccio gli sussurro un ti amo fra mille lacrime e mi dice "questo è il resto" mi porge una scatola questa volta di gioielleria e dentro trovo il bracciale pandora con circa 5 ciondoli ,amo troppo questo ragazzo dico tra me e me ... dopo aver indossato il bracciale apro tutti gli altri regali...

Anna mi ha regalato un set composto da penneli make up e ombretti visto che sa che la mia passione è il make up, Alex ,Simone e Luca mi hanno regaato un set di valigie per tutti i viaggi che farò da sola nel mondo o con la band , firmate pikla... ho ricevuto molti altri regali come kit nail art,bracciali ,collane e soldi.

Dopo aver scattato i regali ci mettiamo a fare le foto e poi ricominciare a ballare ... alla fine della festa ,cioè alle 3:00 del mattino Fabio mi riporta a casa ci baciamo e devo ammetterlo ... sono un po' brilla al punto da arrivare in camera mia e crollare sul letto.

POV ANNA

La festa di Caro è stata stupenda e adesso Luca mi sta accompagnando a casa , Simone non è nei paraggi e così prima di salire sullo scooter lo bacio ma in quel momento

"cosa state facendo brutti stronzi"

"oh mio dio simone" comincio a farfugliare cose senza senso e poi dalla bocca di luca escono queste parole "ti possiamo spiegare"

"che cosa dovete spiegarmi? Allora era il mio migliore amico quello di cui eri innamorata" non sapendo che dire scoppio a piangere

" sapete che c'è non voglio discuterne adesso ne parleremo domani "

Alla fine una rissa non è scoppiata ma ... ora non so cosa potrebbe succedere in futuro spero in meglio...


Angolo d'autore

Ciao a tutti , spero tanto che questo capitolo vi piaccia se volete sapere se la rissa ci sarà seguite il prossimo capitolo

XOXO

CHIARA

/

Un amore a suon di note ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora