Capitolo 11 - Impressioni

20 3 0
                                    

POV CAROLINA

Oh no, è gia mattina , mi tocca alzarmi dal letto... ieri ho passato una giornata senza fare niente pensando a quello che è successo con Fabio, ormai siamo completamente uniti, anche di notte, se non siamo insieme lo sogno , lo amo troppo... drrrr , ma la vibrazione del mio telefono mi interrompe è un messaggio da parte di Anna : "Caro, potresti passare tu oggi con la minicar? non mi va di prendere lo scooter..."mi chiede "certo, sarò da te fra un po!" mi ero completamente dimenticata dello shopping con Anna "andiamo al bar del centro a fare colazione?" le chiedo e subito mi arriva un suo "va bene" anche se nei messaggi Anna oggi mi sembra un pò diversa , o magari lo sono io ... Mi dirigo all'armadio scelgo un leggins , un toppino e una camicia blu abbastanza grande da lasciare aperta metto le mie converse coordinate e ... salgo sulla mia minicar , mi reco a casa di Anna e poi ci dirigiamo al centro commerciale. Il viaggio in auto è stato piuttosto silenzioso è come se ci fosse dell'imbarazzo credo che alla "rossa" stia succedendo qualcosa...

arriviamo al bar e ci sediamo uno di fronte all'altro , dopo pochi secondi arriva il cameriere che chiede cosa vogliamo e dopo esserci concordate dico "un caffe , un succo d'arancia e due cornetti al cioccolato" dopo aver preso le nostre ordinazioni il cameriere va via e torna dopo una manciata di minuti ...

"allora cosa dovevi dirmi? ieri eri impaziente" mi chiede An

"be, ecco è personale e anche un po ..."

"dai Caro, sai che a me puoi dire tutto"

"ok , allora parto dall'inizio..." lei annuisce e continuo " la sera delle prove , be quando c'è stata la discussione tra te e Simone , ho chiesto a Fabio di rimanere a farmi compagnia , abbiamo visto breaking dawn e mangiato una pizza ed eravamo entrambi molto eccitati e..."

"e? cosa? spara"

"be ecco, è successo abbiamo fatto l'amore"

"cosa? be come è stato ?"

"se devo essere sincera ha fatto un pò male ma lui ha fatto in modo di alleggerire il dolore ... è stato meraviglioso..."

"sei felice?"

"se ti stai chiedendo se me ne sono pentita ti dico di no , io amo Fabio e se doveva succedere, doveva essere con lui"

dopo il nostro discorso io ed Anna facciamo uno shopping sfrenato, arriviamo a tal punto di avere le mani piene da non poter piu continuare...

"è già ora di pranzo, che ne dici di mangiare al mcdonalds è da tanto che no ci vado" mi chiede

"per me va bene"

arrivate al mc ordiniamo e ci sediamo

"hai comprato abitini sexy Caro , chi devi fare ingelosire eh?"

"e tu?"

"beh, gia a questo proposito ieri... "

"cosa? cos'è successo?"

"Luca mi ha chiesto di uscire, non dovrei dirtelo ma sei la mia migliore amica e non posso tenerti una cosa del genere nascosta"

POV ANNA

Carolina annuisce la vedo attenta e curiosa per quello che sto per dirle

"ci siamo incontrati al bar sulla spiaggia , dopo lui mi ha detto che è innamorato di me da un pò, abbiamo proseguito facendo una passeggiata e ci siamo baciati , sono andata via perchè era tardi ma... la sera mi ha detto che sono sua e ci siamo fidanzati!"

"An stai scherzando spero...hai pensato a Simone kazzo è il suo migliore amico..."

"si infatti abbiamo pensato di non far capire niente e far passare un po di tempo"

"senza offesa ma credo che a Simone saperlo ora o dopo farà lo stesso male, ha dei sentimenti An, che tu hai già ferito e prenderà questa storia come un tradimento da parte di Luca, in pratica saresti la causa della fine della loro amicizia , vuoi davvero distruggere un'amicizia?"

"no certo che no!"

"be è quello che succederà... ti prego An pensaci bene"

dopo il nostro discorso siamo tornate a casa e sul mio letto ho cominciato a pensare se sarebbe davvero la fine di un 'amicizia ma cazzo io so di amare Luca e Luca sa di amare me quindi perche non dovremmo essere felici insieme ? però è vero che non voglio rovinare il rapporto che ha con Simo oh cosa faccio? sono confusa ....

MESSAGGIO: amore, ti va di uscire ?

si tesoro dove andiamo?

ci vediamo in spiaggia? quel luogo ha qualcosa di speciale chissà perchè ;) <3

okay alle 20:30?

perfetto

LA SERA

ho deciso di indossare un minidress bianco stretto fino alla vita e ampio nella parte di sotto, mi risalta molto le tette e questo è un bene visto che le mie sono abbastanza piccole, metto una pochette e le ballerine nere...

al posto che ci eravamo prefissati vedo Luca in tutta la sua bellezza, si volta e mi viene all'incontro prendendomi in braccio e dandomi tanti baci...

ad un certo punto però "cos'hai? sei strana è successo qualcosa?" mi chiede

la nostra relazione è all'inizio e non voglio dirgli della mia discussione con Carolina sul triangolo che si era formato tra me Luca e Simone e quindi decido di mentire " nono, va tutto bene è che non riesco a credere di stare con te "

sono le 23:30 e devo tornare a casa , lo saluto e lui da lontano mi guarda stupito...

appena arrivo a casa gli mando un messaggio:

"arrivataaa"

"perfetto, però non mettere più vestitini del genere perchè altrimenti divento geloso"

"io metto ciò che voglio se non ti sta bene ciao ciao ahahaahah, e poi mi piace vederti geloso"

" okay :( buona notte mia principessa"

"buona notte mio principe <3 ti amo"

"anche io"



angolo d'autore

grazie a tutti quelli che stanno seguendo me e la mia storia ...

XOXO

CHIARA

Un amore a suon di note ❤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora