Lauren's Pov
Mi svegliai con un mal di testa fortissimo, per colpa dell'alcool della sera precedente.
Mi alzai a prendere qualcosa per farlo passare e ritornai a letto.
Pensai alla sera precedente, Camila ha fatto amicizia anche con le ragazze, ed è una cosa stupenda.
È venuta anche a ballare con noi, ci siamo baciate.Aspetta... Ci siamo baciate!
Oh, merda. Ho baciato Camila, adesso mi odierà.
Però lei era ubriaca, perciò forse non si ricorda.
Dovevo parlare con lei.
Le mandai un messaggio"Da me:
Buongiorno Camz"Mi rispose mezz'ora dopo
"Camz:
A te"Non volevo parlarle del bacio, magari non si ricordava ed ero salva. Speravo solo quello.
"Me:
Ti sei divertita ieri sera? ;)""Camz:
Si"Perché era così fredda?
"Me:
Cos'hai?""Camz:
Nulla""Me:
Mmmh, non mi convinci, che ne dici se ti passo a prendere e andiamo al mare?""Camz:
No.""Me:
Perché?!?""Camz:
Ok, vieni. Ma solo per chiarire."Che significava?
Si è ricordata del bacio.
E adesso?
Non posso dirle che mi piace, rovinerei tutto."Me:
Sono lì tra mezz'ora"Mi alzai, mi andai a fare una doccia veloce, mi vestii e corsi da lei. Suonai e uscì, entrò in macchina con un'aria fredda. Non si degnò neanche di un sorriso. Ho rovinato tutto. Lo sapevo, so fare solo questo.
"Ciao Camz" Dissi sorridendo
"Ciao" Rispose, seria
Misi in moto e partimmo per il mare.
Camila non parlò per tutto il tempo. Arrivammo e scendemmo.
Mettemmo i teli a terra e ci sedemmo."Allora.." Iniziai "Cosa dovevi chiarire?" Feci finta di non capire.
"Lauren, il bacio di ieri è stato tutto uno sbaglio, io non volevo, mi dispiace, ero ubriaca e non ho capito nulla"
Mi crollò il mondo addoso.
Camila mi aveva appena detto che non provava nulla per me."C-Camila.. Em, si hai.. hai ragione. Neanch'io provo nulla per te, eravamo ubriache... Sono cose che capitano, no?" mi sforzai il più possibile per una risata.
In quel momento volevo solo piangere. Volevo scappare da li.
Fa veramente schifo.
Fa male, ma non posso lasciare Camila, non posso, le ho promesso che ci sarei stata e a me basta anche una semplice amicizia.Si girò verso me, con un sorriso, aveva gli occhi lucidi.
"Ti voglio bene Lolo" Disse, abbracciandomi.
"Anch'io" Sussurrai
Invece volevo urlarle in faccia che l'amavo.
Amavo il suo sorriso, i suoi occhi, la sua voce, il suo profumo, amavo tutto di lei. Mi sono innamorata di una persona che non ricambia i miei sentimenti, e questo mi distrugge.
STAI LEGGENDO
"Say You Won't Let Go" ~Camren
FanficCamila si è appena trasferita in una nuova città. Nella nuova scuola non fa amicizia con nessuno, è chiusa perché ha perso una persona molto importante. Ma quando incontrerà Lauren, ritornerà un pò di luce nella sua vita. Insieme combatteranno contr...