Camila's Pov
Gli ultimi mesi passarono lenti, molto lenti. Quelle giornate sembrava non finissero più, non so perché.
In fondo esco ogni giorno con Luke, mi vedo sempre con Ariana e Selena.Però sono stufa di stare qui, voglio ritornare nella mia città, voglio vedere Ally, Normani, Dinah e Lauren, anche se lei non vorrà.
Ho deciso che tra noi ci sarà solo un'amicizia. Ma se lei non l'accetterà la capisco.
In questi anni ho capito cos'è l'amore, la famiglia e tutto.
Non avevo gli occhi ben aperti, mi sono messa con Lauren, ma non ho pensato al seguito.
Come posso stare con lei tutta la mia vita?
Okay, siamo state insieme, la mia relazione con lei è stata stupenda, io l'ho amata, ma le cose non possono andare avanti, noi dobbiamo crearci delle famiglie come tutti gli altri. Dobbiamo sposarci come tutti gli altri. Noi dobbiamo essere come tutti gli altri.E poi, io non provo più quei sentimenti.
Quando la vedo al computer non sento più le famose "farfalle nello stomaco"
Quando la vedo non mi viene più da ridere.
Quando la vedo non mi imbarazzo più, non arrossisco più, non mi viene più da raccontarle qualcosa di mio.Ho provata a chiamarla ogni giorno, ma non mi risponde. Vorrei solo sapere come sta.
Lauren's Pov
Camila mi chiama ogni giorno, ma io non le rispondo.
Cosa vuole adesso?
Deve dirmi altre cose, tipo che è stata tutta una presa per il culo?
Che sono stata la ruota di scorta?Non voglio neanche sentire la sua voce, mi fa schifo.
Credevo fosse quella giusta, ma non è stato così, mi sono illusa su tutto. Lei aveva bisogno solo di uno sfogo e ha trovato me.
Mi siedo sulla veranda che porta al mare, accendendomi una sigaretta. Non sono mai stata così con nessuno, sono sempre stata una persona chiusa, fredda, impulsiva, ma all'arrivo di Camila è cambiato tutto.
Mi ha fatto uscire quella dolcezza, quel romanticismo che neanche sapevo di avere. Pensavo fossi stata la persona meno adatta per dare aiuti e forza per andare avanti, ma con lei ci sono riuscita.
È questo è perché la amo, la amo più di ogni altra cosa al mondo. Ma le cose prima o poi finiscono.Camila's Pov
Metto le ultime cose dentro le valigie, domani si ritorna a casa. Sono contenta di rivedere mia sorella, mia madre e le mie amiche.
Decido di chiamare Dinah per dirglierlo
Dinah: "Pronto?"
Me:"Ehi Dinah, sono Camila"
Dinah:"Ancora non sono rincoglionita"
Me:"Volevo dirti che domani torno a casa"
Dinah:" Oddio, davvero? Dobbiamo vederci ASSO-LUTA-MENTE. Mi sei mancata così tanto Mila, qui le cose sono cambiate"
Me:" Come mai?"
Dinah:" Mila, perché hai lasciato Lauren?"
Me:"Diciamo che ho cambiato idea, credo di provare attrazioni verso maschi e non femmine, qui mi sono conosciuta con un ragazzo"
Dinah:"Allora ci sono dei ragazzi etero! Che stronza. No, aspetta. Dinah torna seria, eri seria, perché non sei seria.."
Me:"Dinah, tutto ok?"
Dinah:"Si, perciò hai lasciato lei per un ragazzo? Eh! Cioè Mila, voi vi amate, si vede. Perché devi buttare tutto? Io lo so che tu la ami ancora, e so che la distanza ha fatto molto, ma non dire che non provi più nulla per lei"
Me:"Dinah, io..Non lo so. Con questo ragazzo mi trovo benissimo, e poi mia madre mi ha mandata qui proprio per questo"
Dinah:"Vuoi dire che questo ragazzo ti piace più di Lauren?"
Me:"Credo di si, Dinah"
Dinah:"'Sto coglione ha distrutto le Camren, ti rendi conto? Cioè, KARLA CAMILA CABELLO, STAI DICENDO CHE TI PIACE PIÙ DI LAUREN. CAMILA, ASCOLTA BENE. LAUREN. L-A-U-R-E-N.
QUELLA CHE TI HA TI HA FATTA "RIVIVERE" COME DICEVI TU. E SAPPI CHE LEI STA DI MERDA CAMILA. SAPPILO."
Me:"Dinah mi dispice, ma ormai ho preso la mia decisione"
Dinah:"Mila, io ti voglio bene, ma questa cosa non te la perdonerò mai, adesso vado. Quando arrivi chiamami. Ciao."
STAI LEGGENDO
"Say You Won't Let Go" ~Camren
FanfictionCamila si è appena trasferita in una nuova città. Nella nuova scuola non fa amicizia con nessuno, è chiusa perché ha perso una persona molto importante. Ma quando incontrerà Lauren, ritornerà un pò di luce nella sua vita. Insieme combatteranno contr...