"Photograph" Ed Sheeran
Oggi è l'ultimo giorno che vedrò tutti. Ho già preparato le valige, adesso mi aspetta il passo più difficile, devo dire a tutte che me ne andrò. Ma non dirò a Lauren che quella pazza di mia madre mi manderà in un "gay camp" ma la lascerò, sarà difficile, ma devo farlo per il nostro "bene"
-
Arrivai a scuola come ogni giorno, ma non volevo entrare. Così fermai Lauren prima che entrasse.
"Ehi Lo, devo parlarti, che ne dici di non entrare oggi?"
Abbassai lo sguardo, non riuscivo a guardarla, mi sarei messa a piangere.
Mi guardò confusa
"O-okay amore, andiamo.."
Continuò a guardarmi tutto il tempo, aspettava che dicessi qualcosa ma non riuscivo ad aprire bocca.
"Allora, cosa devi dirmi?" spezzò quel silenzio snervante.
Mi fermai, la guardai.
"Credo che non possiamo andare avanti così.. Mia madre ha deciso che non mi farà uscire più per non so quanto.. E..Lo, io, io voglio che ti trovi una ragazza migliore di.. di me.
Non io che per vederti devo scappare dalla finestra, e tu devi subire tutto ciò, devi...""Cosa stai cercando di dire?" mi fermò, aveva gli occhi pieni di lacrime, stava per scoppiare.
"Lauren, io.."
"No, non farlo, ti prego Camz."
Mi abbracciò così forte che sentivo il suo cuore battere all'impazzita.
"Se è questo il problema p-possiamo risolverlo, però ti prego, n-non l-asciarmi. Ho bisogno di te, Camz."
Non l'avevo mai vista piangere così, le avevo spezzato il cuore.
Mi sentivo una merda. Speravo solo fosse un sogno.
Scoppiai a piangere anch'io.
"Lo, non è questo. Mia madre ha deciso di mandarmi in un gay camp"
"C-cosa?!"
Si staccò dall'abbraccio, adesso i suoi occhi erano così freddi, impauriti
"Lo, ti prego"
Cercai di abbracciarla ma lei si scansò.
"Dimmi che non è vero."
Non risposi.
"DIMMELO, CAMZ!!"
Mi sentivo male, era una situazione così brutta.
"CAMILA!"
Si buttò di nuovo tra le mie braccia scoppiando a piangere.
"Non potrò vederti più"
"Lauren, mi dispiace" Dissi con un po' di fiato.
"Non è giusto!"
"Lo so."
"Perché questo? Perché proprio a noi?"
"Ti amerò lo stesso"
"Dove si trova questo posto?" mi guardò.
"Parto domani con l'aereo, si trova a cinque ore da qui"
"Dom.. Domani?"
"S-si"
-
È sera, ormai devo solo aspettare, ho salutato Lauren, anche se è stato molto difficile staccarci. Ho detto di dirlo lei alle ragazze, mi dispiace non poterle vedere più.
STAI LEGGENDO
"Say You Won't Let Go" ~Camren
FanfictionCamila si è appena trasferita in una nuova città. Nella nuova scuola non fa amicizia con nessuno, è chiusa perché ha perso una persona molto importante. Ma quando incontrerà Lauren, ritornerà un pò di luce nella sua vita. Insieme combatteranno contr...