. Capitolo 7.

1.4K 229 25
                                    

Zayn's povs

-wow.

Disse lei, e io ridacchiai. Quella ragazza era strana, però rispetto a prima mi ero riuscito a calmarmi, nessuno doveva o aveva il diritto di entrare nella mia stanza, solo zia Cindy, una volta a settimana per pulire.

-È magnifico vero?

Le sorrisi, e lei ricambio' come per dire 'si' . Cavolo che sorriso, era bellissimo, e Lei era così bella, altamente scopabile si può dire. Risi a quello che avevo appena pensato.

-Uhm?

Disse lei aggrottando la fronte non capendo probabilmente perché stavo ridendo.

-ah, no niente, niente.

Dissi gesticolando e strozzai le risate. Lei annuì.

-È fantastico, sono così belli.

Disse lei è inizio' ad accarezzare cherry e guardo' il piccolo puledro.

-da quando è nato?

Sorrise.

-è nato da due settimane.

Dissi e lei annuì sorridendo e guardando i cavalli davanti a lei.

-hanno dei nomi?

Chiese ed io Annuì.

-si la madre si chiama Cherry, e il piccolo Toffee.

Sorrisi.

-Lei è un cavallo da montare?

Chiese, dai suoi occhi dedussi che se n'era innamorata di Cherry.

-oh sisi, ma non in questo periodo , perché deve crescere il piccolo quindi diciamo che può essere un po' aggressiva non è molto fidabile andare a galoppo con le mamme in questi periodi.

Gli spiegai velocemente e lei ascolto'.

-però, ne sai di cose eh..

Sorrise e io arrossì e mi grattai la nuca imbarazzato.

-beh, devo impararle. Sai com'è.

Feci spallucce. La guardai e lei stava fissando con un sorriso stampato in faccia il piccolo toffee che era rannichiato sotto la mamma, sorrisi anche io a quella scena, mi ricordava me e la mia mamma.

-Dai, andiamo.. Devo farti vedere il cavallo che sarà tuo per queste settimane.

Dissi e lei annui'. Com'è possibile? Era timida ma stronza. Che strane le donne. Forse era per questo che io ero solo in cerca di divertimento, e sesso. Le usavo per i miei scopi, a me non importava dovevo pur sfogarmi in qualche modo. E dopo che mio zio mi disse basta con le uscite per via di questa ragazzina, mi dava parecchio fastidio. Per me il sesso era sfogo, semplicemente divertimento, di solito quando torno la notte porto qualcuno in camera mia, anche questo è un buon motivo per non fare entrare nessuno, qualcuno mi lascia sempre i propri slip. E ci avrei assolutamente portata anche lei. Ghignai ma lei non se ne accorse. Iniziai a seguirla e poi la sorpassai.

-Hei, calma, qui comando io bambolina.

La guardai.

-se tu non ti muovi a camminare.
Fece spallucce.

-si, ma tu non sai dove devi andare.

Ribattei io.

-scusami tanto, ma è una scuderia, è come un corridoio.

Mi guardo'. Ma quant'è intelligente. Girai gli occhi .

-sta zitta e seguimi.

Sentii lei sbuffare e ridacchiai camminando fino alla stalla di Lala, era una bellissima cavalla, l'adoravo, non era ne bassa e né alta era perfetta per l'altezza della ragazza.

You Are By My Side. |ZM|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora