Leggete lo spazio autrice per favore :) buona lettura.
---------Zayn's povs.
Persi l'equilibrio e caddi tra le sue gambe, eravamo fradici,ma così dannatamente vicini. Le sue labbra bagnate, mi stavano Tentando. Il silenzio, non mi stava aiutando per niente.
Lei mi stava fissando, era in imbarazzato.
Io la stavo fissando, avevo una creatura così bella davanti a me, così delicata, e così fragile.Avevo voglia di lei, avevo voglia delle sue labbra.
Poggiai senza dire una parola le mie labbra sulle sue dolci e delicate.
Una scarica di brividi stava crescendo lungo la spina mia dorsale.Che cosa stavo provando? Non lo so, è come se c'era un intero zoo, dentro me.
Chiusi gli occhi continuando a baciarla, non volevo staccarmene.
E Lei? Lei sembrava stesse ricambiando e anche con gran piacere.
Realizzai solo subito dopo cosa stessi facendo. Spalancai gli occhi.
Mi ero forse bevuto il cervello?!
Un attimo fa non riuscivo a staccarmene, e ora senza preavviso lo avevo fatto. E forse avrei voluto ritoccare quello che sembrava il paradiso.Fiatai sulle sue labbra ancora calde e adesso leggermente bagnate, per via delle mie.
-S-scusami Ch-charlotte...
Sussurai con voce roca e la guardai negli occhi.
Quei grandi e bellissimi occhi blu, stavano fissando i miei caramello.
Era incapace di dire qualcosa, era perplessa, era insicura anche lei di quello che aveva appena ricambiato; un mio bacio.Senza dire niente altro, mi alzai dal suo piccolo corpo, e abbassa il capo, mi morsi il labbro e le diedi le spalle.
-Za-zayn...
Mi sentii richiamare, dalla sua piccola voce. Sobbalzai
-S-si?
Sussurai rimanendo di spalle.
Non avevo il coraggio di guardarla, forse lo avevo già fatto abbastanza.-P-perche' mi hai baciata?
Sussurrò lei.
Cazzo! Ora che le dico? Che ne avevo voglia? Perché era così vicino a me? O perché ero un fottuto coglione stregato da tanta bellezza? La sua.
-E-ehm... I-io non lo so.
Ottima risposta Malik, davvero. Sei proprio geniale.
-Oh-ohw..
Sentii dire da lei.
Senza dire niente tornai dalla cavalla che avevo lasciato lì e feci tutto il lavoro solo, mentre lei continuava a fissarmi e a toccarsi le labbra.
Chissà a cosa stava pensando.
E a cosa io, quando la baciai.Charlotte's povs
La distanza fu azzerata tra noi.
Mi aveva baciato.
Mi stava baciando.
Il mio stomaco, oh.. Il mio povero stomaco. E il mio cuore? Sembrava andare a 300 all'ora.Quelle labbra asiatiche e tanto calde , avevano toccato le mie tanto fredde e abbastanza carnose.
Ero incredula, su quello che era appena successo.
Non credo che gli avrei parlato per i prossimi giorni.
Quando lo richiamai e gli chiesi il perché di quel casto e dolce, si dolce, bacio. Lui sembrava davvero non saperlo.
Forse eravamo attratti l'un con l'altro.
Forse avrei azzerato io quella distanza per prima.Sospirai non capendo neanche io perché ancora avevo quella voglia Delle sue labbra. Ma una cosa era sicura:
STAI LEGGENDO
You Are By My Side. |ZM|
FanfictionPrologo. Charlotte Wiston, una brillante studentessa benestante che vive a Berlino. La sua passione? I cavalli e la natura. Zayn Malik, nipote del proprietario di una scuderia abbastanza conosciuta. La sua passione? I cavalli e la natura. Com'è p...