(leggete infine lo spazio autrice. Questo capitolo è dedicato esclusivamente a voi lettori e lettrici. Grazie per il supporto e per tutto.X)Charlotte's povs
Rimasi lì immobile, incapace di fare qualcosa o dire qualcosa.
Il mio cuore batteva all'impazzata, non sapevo se credere o meno alle sue calde parole sussurrate sulle mie labbra sotto la leggera pioggia.
-Non ti sto prendendo in giro..
Disse Zayn sicuro di sé.
-ehm...
Con voce strozzata, e tutto quello che riesco a dire è un 'ehm'?
Dalla sua bocca esce una risatina, e la sua mano continua ad accarezzare la pelle del mio fianco.
Sussultai ancora, ma anche le mie labbra si piegarono in un dolce sorriso.
Legai le braccia intorno al collo del ragazzo e accarezzai i suoi capelli bagnati.
In un battito di ciglia mi schiacciò al suo petto e mi strinse.
Aveva il respiro irregolare e lo potevo sentire benissimo attraverso il suo cuore.
Chiusi gli occhi a quel contatto e Rimasi appiccicata a lui.
Era così strano... Quando sono arrivata qui, non avevo neanche considerato questo ragazzo..
Adesso lo stavo facendo, ma il punto era che ero innamorata di lui. Ma cosa sapevo di lui?
Il suo nome, e una minima parte della sua storia.
Avrei scoperto di più, avevo bisogno di saperlo!-Ti stai bagnando tutta, è meglio andare in macchina e tornare a casa..
Sussurrò con un filo di voce.
-Hai ragione...
Ricambiai il sussurro.
Mi prese poi la mano, e mi portò con lui in aiuto.
-Guarda è meglio che ti spogli.
Mi guardò
Gli prestai attenzione un minuto dopo.
-eh?
-Sei tutta bagnata.
Arricciò il naso e si tolse la maglia, si allungò e riuscì a prendere dal sedile posteriore, delle coperte.
-Tieni su, avvolgiti questa.
Si inumidì le labbra, con una voce che mi parse alquanto maliziosa forse.
-Zayn!
Lo sgridai divertita e presi la roba.
-però non guardare..
Mormorai.
-Ma ti ho già vista!
Sbuffò leggermente..
-Non importa, girati o ti prendo a mazzate.
Risi io, con ancora gli occhi leggermente lucidi per l'accaduto.
-Eh va bene.
Mormorò e si mise le mani davanti agli occhi.
Mi spoglia velocemente, rimanendo solo con indosso l'intimo, anche esso umido.
Mi sentii come osservata, e mi morsi il labbro inferiore.-So che mi stai guardando.
Dissi.
La sua presenza era su tutto il mio corpo, sentivo il suo sguardo, sentivo che esso stava scendendo verso le mie cosce umide, il che mi metteva un po' a disagio e in suggestione.
STAI LEGGENDO
You Are By My Side. |ZM|
FanfictionPrologo. Charlotte Wiston, una brillante studentessa benestante che vive a Berlino. La sua passione? I cavalli e la natura. Zayn Malik, nipote del proprietario di una scuderia abbastanza conosciuta. La sua passione? I cavalli e la natura. Com'è p...