Charlotte's povs
-Zayn.. Sei qui?
Dissi ancora senza trovare e né sentire nessuno, se nonché il silenzio. Ma dove era finito? Dovevamo andare a cavalcare.
Mi morsi un labbro, e accarezzai alcuni cavalli mentre mi guardai intorno. C'era solo fieno e cavalli. Così ridacchiai. È incredibile, ma amo questo posto, questo odore.
Subito dopo vidi una scala, corrugai la fronte, e mi chiesi dove portava,beh sicuramente a un piano sopra. Così alzai gli occhi per vedere, e in effetti ci stava una specie di ripiano con un balconcino attorno a tutta la stalla, e sembrava che c'era qualche stanza, si è intravedeva il fieno dappertutto, e qualche attrezzo messo un verticale appoggiato al muro di legno. Così salii piano quella scala, magari il ragazzo era qui, magari stava lavorando e non mi aveva sentita, ma con questo silenzio mi sembrava un po' strano.
Arrivai in Cima alla scala, che a mia sorpresa era a chiocciola. Cominciai a camminare sul fieno e a vedere quella specie di 'stanze' c'erano mangimi per gli animali, fieno, concimi e molto altro. Poi entrai in un'altra di quelle stanze, e trovai il ragazzo che probabilmente stava dormendo profondamente, stava russando.Strozzai una risata, era così buffo, sembrava un neonato, mi avvicinai piano e lo guardai.. Aveva dei lineamenti perfetti, erano così dolci... Mentre quando era sveglio a volte erano terrificanti.. Mi morsi il labbro ancora una volta, non sapevo se svegliarlo o meno.
Ci pensai un attimo, e arrivai ad una conclusione: dovevo svegliarlo, per andare a cavalcare.
Ma... Una parte di me diceva no, avrei voluto rimanere lì e guardarlo per minuti.. Se non per ore.okay, forse dovevo smetterla di farmi i filmini mentali su quello dio greco, davanti a me.
Cacciai un lungo respiro, annuii a me stessa per rassicurarmi, e poi iniziai a scuotere Zayn dolcemente.
-Zayn..?
Lo scossi ancora dolcemente, ma lui non si sveglio' si limito' a far uscire dalla propria bocca un mugolio. Un 'mh.. '
Sospirai e continuai a scuoterlo.
-Zayn,dai svegliati, oggi hai detto che dobbiamo andare a cavallo.
Mi morsi un labbro osservando il contorno delle sue labbra, tutti quei i piccoli dettagli che gli davano un tocco più speciale. Notai anche le occhiaie... Era davvero stanco, e mi dispiaceva un po' doverlo svegliare, ma avevamo già un impegno preso.
-Alzati!
Sbottai, e gli tirai il ciuffo,ma non troppo forte.
-Ahia! Sono sveglio!
Sbotto' il ragazzo, e apri' i suoi occhi caramello che mi fulminarono appena si aprirono.
-Si, certo. Adesso sei sveglio. Su, alzati!
Guardai il ragazzo che sbuffo' amaramente e si alzò, mi sorpasso' e uscì da quella 'stanza'.
Che modi di fare! Erano più di 10 minuti che cercavo di svegliarlo. E lui che fa? Mi tratta come se non fossi nessuno. Ma se è così, lui non ha ancora capito niente.
Uscii anche io da quella stanza piena di fieno, e lo guardai, era lì vicino le scale, stava per scendere,quando si giro' verso di me.
-Allora?
Mi sentii dire dal pakistano.
-Ti vuoi muovere? O no?
Ribatte' quest'ultimo.
Alzai gli occhi al cielo, e mi avviai anche io alla scala, mentre lui era ancora fermo li con un ghigno stampato in faccia. Non capivo il perché di quell'espressione.
STAI LEGGENDO
You Are By My Side. |ZM|
FanfictionPrologo. Charlotte Wiston, una brillante studentessa benestante che vive a Berlino. La sua passione? I cavalli e la natura. Zayn Malik, nipote del proprietario di una scuderia abbastanza conosciuta. La sua passione? I cavalli e la natura. Com'è p...