(leggete lo spazio autrice poi, grazie mille.)
Charlotte's povs.
La gola mi si era asciutta, le mani cominciavano a sudare di brutto. Avevo molta confusione in testa. Non avevo molto capito quella affermazione, ma avevo capito di certo che i suoi occhi caramello guardavano i miei, con un minimo di imbarazzo.
-Zayn.. Io...
Sussurrai mentre sentivo avvampare le mie guance.
La sua mano si posò sulla mia guancia, e dolcemente mi accarezzò.
-Non sei pronta?
Ricambiò il mio sussurro.
-I-io al dire e vero.. Non lo so...
Sentivo il sangue pulsare in me, a ogni parola che lui diceva.
Non poteva essere vero, tutto quello che stava accadendo, così velocemente.
-Devi solo fidarti di me.
Disse con un ombra di sorriso sulle labbra.
Mi morsi l'interno guancia.
Dovevo ascoltarlo?
Dovevo davvero fidarmi di lui?
E se commettessi un grande errore?I miei profondi e confusi pensieri furono interrotti, dalle sue labbra che premevano con dolcezza sul mio collo.
Era una delle sensazioni più strane della mia vita.
Le sue calde e grandi mani stavano già viaggiando lungo il mio corpo coperto dagli indumenti umidicci.
Istintivamente misi una mano sulla sua nuca che accarezzai tremolante.
Si fermò di colpo, e mi guardò con una luce dentro i suoi occhi.
Prese la mia mano e la baciò senza esitare.-Andrà tutto bene.
Mi sussurrò sul mio viso, mentre lui si posizionò sul mio esile corpo.
Non riuscivo a muovere un solo muscolo.
Ero come paralizzata sotto lui.Mi sorrise ancora una volta, prima di afferrare la mia maglia del pigiama dai bordi, e sfilarla via.
No. No. No.
Era già mezza nuda sotto lui, poiché quella notte avevo tolto il reggiseno come mia abitudine, e ricordo che prima di sfilarlo avevo sentito degli occhi fissarmi e dei tonfi correre via da quella postazione.
Beh, ma ora non era importante.
Schiusi le labbra e mi coprii il volto con le mani.
Sentii una piccola risatina da parte del moro.
-Non devi.
Mi sussurrò con voce rauca e tolse via le mani dai miei occhi e dalle mie guance rosse.
-Sei bellissima, lo sai?
Mi baciò la punta del naso, e poi accarezzò con una mano il mio seno.
Scese giù dal mio viso, e puntò verso il mio nuovo punto scoperto.
Cominciò a baciarmi a centro dei due seni.Il mio cuore cominciò a impazzire, non riuscivo più a controllare né quest'ultimo, né la situazione.
Era piuttosto esilarante.
Le sue labbra schioccavano come una melodia sul mio corpo, fino a quando volarono via anche i pantaloni seguiti dagli slip.
-N-no...
Cercai di ricoprirmi la milionesima volta, ma anche questa non andò a buon fine, perché Zayn stava già sussurrando parole dolci al mio orecchio.
STAI LEGGENDO
You Are By My Side. |ZM|
FanfictionPrologo. Charlotte Wiston, una brillante studentessa benestante che vive a Berlino. La sua passione? I cavalli e la natura. Zayn Malik, nipote del proprietario di una scuderia abbastanza conosciuta. La sua passione? I cavalli e la natura. Com'è p...