EMMA POV
Mi sveglio verso le 9. Piero è accanto a me, ma non dorme più. Sta sfogliando una rivista ed ha un sorriso stampato in faccia. Io lo guardo con un punto interrogativo.
<< Buongiorno piccola..>> mi dice per per stamparmi un bacio
<< Buongiorno Baroncino,.. Che hai in mano?>> gli chiedo.
Lui mi porge la rivista. Non ci posso credere. In copertina ci siamo noi. Hanno scattato la foto mentre Piero mi porgeva l'anello... Sfoglio il giornale. All'interno ci sono foto nostre e foto di Piero. Non posso crederci... Un giorno dopo la dichiarazione eravamo già sulle riviste.
<< spero non ti dia fastidio, sai, se vuoi stare con me la vita sarà sempre così..>> mi dice Piero.
<< U barunieddu.. Che hai? Certo che voglio stare con te... Con te tutto è più bello..>> gli dico per poi baciarlo. Voglio dedicargli un po di tempo stamattina. Ultimamente, tra interviste, concerti, incontri con i fan, e uscite con il gruppo non abbiamo mai tempo di stare un po' da soli.
<< Ascolta amore... Ieri mi ha scritto Federica... È una mia cara amica e indovina un po... È innamorata pazza di Ignazio da sempre... Che ne dici di farli incontrare ?>> dico a Piero staccandomi da lui.
<< uh... Si si... Per me va benissimo..>> dice. Somiglia non darmi molta importanza, anche perché finito di parlare fa di nuovo rotta sulla mia bocca.
<< Piero fermati un attimo... Sto parlando sul serio..>> lo rimprovero.
<< Ascolta amore. Abbiamo pochissimi momenti di intimità io e te.. E vuoi sprecarli parlando di Ignazio? Ma a me ci pensi un po ancora oppure no? >> mi chiede.. Facendo un facciano da offeso e girandosi dall'altra parte. Io di rimando.. Mi avvicino a lui e comincio a baciargli il collo con passione. D'improvviso lo sento irrigidirsi. Cade come in uno stato di trance. Gli piace troppo quando lo coccolo, ma soprattuto adora i baci sul collo. Si girò e con irruenza si mette sopra di me e cominciamo a baciarci. Mi accarezza le guance, il collo, la schiena. È un emozione unica. Cominciamo a spogliarci reciprocamente, finché io rimango completamente in intimo. Mi sbottona il reggiseno. Sta per togliermelo quando ad improvviso, qualcuno spalanca la porta della nostra camera. Entra Ignazio. Ci guarda imbarazzato. Piero comincia ad urlare:
<< ma cosa cavolo fai? Non si usa più bussare?>> dice senza scollarsi un attimo da me. Per fortuna è sopra di me, in modo da coprirmi completamente , sono pur sempre quasi nuda.
<< Ragazzi... Siete ancora qui? U barunieddu... Ci dai dentro allora eh..>> disse per poi scoppiare a ridere.
<< Igna piantala ed esci... >> gli urla Piero
<< ok ok.... Non scaldarti U Barunieddu... Vi aspetto fuori>> disse sghignazzando.
<< mi dispiace Amore..>> mi dice Piero alzandosi da me una volta che Ignazio è uscito.
<< continuiamo dopo... >> gli dico io con aria maliziosa. Mi alzo, mi rivesto ma ad un certo punto qualcuno comincia ad abbracciarmi da dietro ed a baciarmi il collo.
<< Piero, devo andare... A dopo>> gli stampo un bellissimo bacio ed esco. Trovo Ignazio fuori dalla porta. Non appena mi vede si mette a ridere.
<< cavolo, ma cosa è successo a Piero? Prima era così timido, puro e riservato.. Ora.. Invece..>> e si mette a ridere.
<< piantala, sono venuta a dirti una cosa. Ho invitato una mia amica, si chiama Federica e.. Be .. Hai capito. Avrai l'opportunità di conoscere una nuova persona.>>
<< grazie Piccirida... Ti voglio bene lo sai..>> mi dice per poi abbracciarmi.
<< tu cosa volevi dirmi? >>
<< niente di importante... Mi sentivo solo e..>> lo abbraccio di nuovo.
Non appena mi stacco dal suo abbraccio rientro in stanza e trovo Piero, con una faccia cupa,arrabbiata, con una lacrima che gli percorre il viso e con in mano il mio cellulare....
***
Ecco il capitolo... Fatemi sapere il più presto possibile cosa ne pensate :) Grazie mille a tutti per le visualizzazioni e per i commenti negli altri capitoli.
STAI LEGGENDO
Il mio Grande Amore
FanfictionQuello che pochi giorni fa sembrava solo un sogno ora sta per diventare realtà... Come? Semplicemente perché in quel momento, sei la persona giusta al posto giusto....