CAPITOLO 14 (Seconda stagione)

395 24 6
                                    

EMMA POV
Mi sveglio con il sorriso ancora stampato in faccia. Ho il ricordo della notte appena passata insieme, a dimostrarci amore.
Mi giro verso Piero, sta dormendo. Ha la faccia rilassata ed anche lui a il sorriso sulle labbra. Non resisto e comincio a baciarlo su tutta la faccia: le guance, la fronte, il naso, il mento, ed infine la bocca.
Quando mi stacco dalla sua bocca sfoggia un bellissimo sorriso, e poi apre gli occhi.
"Dimmi che tutto questo non è un sogno..." Mi dice, non appena mi vede.
Io lo bacio con molta passione.
" No, non lo è..." Mi dice, per poi ricominciare a baciarmi.
"Piero, Piero devo parlare con Ignazio, e tu con Natalia..." Lo interrompo io, facendomi seria all'istante.
Non volevo tradire Ignazio, mi dispiace tanto ma non ho saputo resistere a Piero. Devo parlargli.
"Natalia?? Io non conosco nessuna Natalia..." Dice ridendo.
"Piero, è inutile che fai finta di non conoscerla..."
"È che di fronte a te le altre spariscono...." Mi dice.
Oh mamma, ma quanto è dolce?
"Ti amo scemotto..." Gli dico, per li riprendere a baciarlo. Mi trascina sopra di lui e mi accarezza in tutto il corpo. Vuole fare l'amore di nuovo, lo conosco. Leggo nei suoi occhi il desiderio.
"Piero, Piero fermati. Dobbiamo prima chiarire con Ignazio e Natalia."
Lui mi guarda facendomi il labbruccio.
"Ti prometto che quando avrò chiarito con Ignazio tornerò da te" lo bacio e faccio per alzarmi, ma lui mi blocca.
"Tornerai nel nostro appartamento??"
"Si, tornerò lì" gli dico, mentre mi rivesto.
Una volta pronta esco dalla stanza dicendogli :
"A dopo, ti amo Baroncino"
"Anche io ti amo" mi dice, mentre si avvicina.  Ci scambiamo uno splendido bacio e poi esco. Direzione: appartamento di Ignazio.
Una volta arrivata gli suono alla porta: mi viene ad aprire con indosso solo i pantaloni, le occhiaie ed i capelli spettinati.
Mi fa entrare ma non mi dice una sola parola.
"Ignazio io..." Cerco di dirgli per rompere il silenzio.
"Questo te l'ha fatto Piero??" Mi chiede, riferendosi al succhiotto sul mio collo. Cavolo, non me n'ero accorta!!
"Ignazio, ascoltami, voglio essere del tutto sincera con te. Io e Piero..."
"Vi siete rimessi assieme, lo so, vi ho visti" mi interrompe.
Ci ha visti?? Mi impietrisco.
"L'avevo già capito da un pezzo Emma. Ogni volta che lo vedevi con Natalia ti ingelosivi, poi ogni giorno in sala di registrazione vi scambiavate lunghe occhiate, infine l'altro giorno mi hai rifiutato. Non hai mai rifiutato Piero, mai. Lo so perché lui ci raccontava praticamente tutto.Alla festa sapevo che quello sarebbe stato il nostro ultimo bacio, infatti poi me ne sono andato. Volevo tornare per dirti che tra noi non poteva più andare avanti, che dovevi andare a riprenderti Piero, ma poi vi ho visti salire le scale. Tu in braccio a lui, mentre gli stavi aprendo la camicia e lo stavi baciando. Da lì ho capito tutto."
Io non so più cosa rispondergli. Mi sento uno schifo. Lui aveva già capito tutto, aveva capito che non riuscivo a dimenticare Piero, che lo amavo ancora, ma non mi ha detto nulla. Niente scenate di gelosia, nulla. Si è arreso al nostro amore. Ha messo da parte i suoi sentimenti per lasciarmi stare con Piero. Sono senza parole.
"Io non volevo usarti, non ho mai voluto farlo. Ti ho voluto bene davvero, per un momento ti ho amato Ignazio. Ma ora.."
"Ora devi tornare con Piero, solo con lui puoi essere felice" mi dice.
"E tu?"
"Io me ne sono già fatto una ragione. Voglio solo il tuo bene. Io andrò avanti.."
"Grazie Ignazio, sei una persona fantastica. Sei un grande amico, hai delle grandi qualità. Sono sicura che prima o poi anche tu troverai la tua anima gemella.." Gli dico, e poi lo abbraccio.
"Ah, Igna... Devo dirti una cosa... Ho recuperato la memoria!!!" Gli dico saltellando.
"Davvero?? Emma davvero?? Sono così felice!!!!" Mi dice e poi mi abbraccia di nuovo.
Anche se il nostro amore è finito, la nostra amicizia è ancora più forte di prima.
Non lo amo, ma gli voglio comunque un gran bene, e questo non potrà cambiare mai..."
***
Buonasera Volovers
Ecco il capitolo... Che ne dite?
Povero Ignazio, dopotutto però, Emma e Piero non potevano stare lontani ancora per molto.
Dedico il capitolo a le_amazzoni , perché amo molto la sua storia :)
Infine volevo ringraziarvi per i 5K!!!!
VI ADORO❤️❤️

Il mio Grande AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora