-Harry
Ero molto deluso da Louis, non mi aspettavo facesse una cosa del genere.
Insomma, all'inizio mi aveva detto che era intrigato da lui ma non immaginavo arrivasse a questo..
Sentii qualcuno bussare alla porta e qualcuno dire "Knock Knock"
Oh andiamo, addirittura a questo.
-Chi cazzo è? - dissi con freddezza.
-Una persona che ti vorrebbe chiedere scusa e potrebbe anche passare dalla porta direttamente ma non lo fa per non farsi cacciare fuori. -
-Be', è una persona stronza quella. - sentii una risata cristallina dall'altra parte della porta... è un coglione ma avrei tanto voluto sfondarla e abbracciarlo, quel coglione.
-Immagino. - Sbuffai.
-Allora, posso entrare? - chiese.
Sopirai rassegnato. -Entra. -
La porta si aprì e da lì entrò Louis. La chiuse alle sue spalle e venne a sedersi sul letto.
-Che c'è? - chiesi con un tono di voce basso e freddo.
-Scusa. - mormorò.
-Non me ne fotte un cazzo delle tue scuse. - borbottai.
-Davvero ti importa così tanto di me? -
Spalancai gli occhi, rimasi spiazzato dalla sua domanda. Non sapevo che rispondere. Tenevo così tanto a lui?
-Harry - mi richiamò -rispondimi. -
-Lou, per favore, torna alla casa. - risposi.
-Non vuoi che resti qui? - chiese evidentemente dispiaciuto.
-Non credo che a Zayn farebbe piacere sapere che c'è un fantasma in casa sua... - mormorai. -Infondo non voglio che abbia paura, non avrei una casa se non fosse per lui. -
-Ah...Hum...si, già, penso tu abbia ragione. Almeno dimmi che parleremo lí, ti prego. Ho bisogno di sapere quella risposta. -
Cosa gli avrei potuto dire? Si Louis, ci tengo fottutamente troppo a te, e non riesco nemmeno a stare incazzato per tanto tempo. E per giunta sei un fantasma...bel casino, eh?
Già...lui era un fantasma...ne avrei dovuto parlare con Anne Marie.
-Niall
-Se lui é un coglione tu cosa sei Brian?!- grido alla TV, anche se so che il protagonista probabilmente non può sentirmi.
-Ehm...N-niall...mai presa in considerazione l'idea di una clinica per l'igiene mentale?- Liam arrivò dalla cucina...
-Nah, lí non si mangia bene. - solo al pensiero di mangiare poco e male...brr, ho i brividi -Tornando a noi...dov'è la tua fidanzatina?? Aaw tu non puoi immaginare quanto io vi shippi. - chiamarla fidanzatina era eccessivo, soprattutto se si parlava di Zayn.
-Ti consiglio di non chiamarla fidanzatina davanti a lui...e poi, non é il mio ragazz...-
-Liam
-Chi sarebbe il tuo fidanzato?- chiese...ovviamente Zayn doveva arrivare proprio ora...fanculo.
-Nes-nessuno. Io vado...vado a prendermi un cocktail. - lo ammetto, è la prima cosa che mi sia venuta in mente
-Ma Liam, io non ho liquor...-
-Taci biondino ossigenato. - dissi per non far crollare definitivamente la mia copertura. Non osavo nemmeno guardarlo quel pakistano meraviglioso accanto a me.
STAI LEGGENDO
Don't Be Scared || Larry, Ziam.
FanfictionQuesta è la storia di Harry Edward Styles, un ragazzo ventunenne gay con un dono "speciale" che lo distingue dagli altri. La storia parte da una sera in cui lui e i suoi amici, Zayn, Liam e Niall vanno a mangiare qualcosa fuori e decidono di andare...