Capitolo 9

164 15 6
                                    

-Louis mi hai fatto fare una figura di merda con Niall, lo sai vero? Lui pensava che io mi stessi masturbando! - quella probabilmente era una delle peggiori figure di merda della mia vita.

-Ooh non fare il cantarellino Harreh, sappiamo entrambi che lo fai comunque, non c'é bisogno di rimproverare me. Queste cose le facevo anche io, sai? Non lo faccio piú ora...almeno, da quando non sei arrivato tu. - ho sentito bene?? Stava forse insinuando che si segava pensando a me?? Datemi aria.

-E-e questo cosa dovrebbe significare?- finto santarellino, avere questo viso da angelo aiuta sempre...tranne quando si tratta di Louis

-Che ogni volta che penso a te, io...-

-Hey Haz, cazzo fai ancora qui? Ma quanto ti ci vuole per farti una sega?- cristo un giorno avrei ucciso quel biondino ossigenato.

-Quanto rompi, eccomi. - in realtà mi aveva salvato dalle parole di Louis, ma meglio non dirglielo.

Scendemmo e per un po' giocammo a Twister o come cavolo si scrive, ovviamente io finivo sempre in posizioni hot, e avevo paura che sarebbe arrivato Louis da un momento all'altro, ma perfortuna non arrivò.

Il campanello suonò, e Niall si offrì volontario per andare ad aprire.

-Vado ioooo! - disse Niall, aprendo per far entrare Liam

-Hey bro'. - si salutarono, poi lo salutai anche io, ma appena toccò il turno di Zayn, questo se la svignò in cucina.

-Hey, che cazzo gli prende? I due fidanzatini hanno litigato per caso?- mi chiese Niall, avrei dovuto soprannominarlo 'Niall tremila', sapeva tutti i cazzi.

-Hanno avuto qualche battibecco, ma purtroppo non si decidono a mettersi insieme. - dissi un po' triste, quei due erano due idioti.

-Non per interrompervi, ma una parte della vostra conversazione si trova di fronte a voi, quindi preferirei non sentire queste cose, e poi...a me non piace Zayn. -

-Ma a chi vuoi prendere in giro?- dicemmo io e Niall in coro, lui di tutta risposta ci uccise con lo sguardo.

-Caapito, sembra che qui dobbiamo entrare noi in gioco, eh Ní?- chiesi al Cupido 2, noi eravamo bravissimi a mettere insieme gente.

-Precisamente Bro'- sorrise lui.

-Un giorno di questi ci vediamo ed escogitiamo qualcosa. - risi e lo contagiai. Liam continuava a guardarci male, ma ci ringrazierà un giorno.

-Vado a prendere Zayn in cucina, non può rimanere lì per sempre. - disse Niall dirigendosi verso la cucina.

-Zayn

La mia quiete venne interrotta quando Niall fece capolino in cucina, proprio davanti al frigo. Da esso estrasse una bottiglia d'acqua che bevve velocemente prima di riporla dentro il frigo.

-Allora? - mi disse.

-Allora cosa? - chiesi retorico, anche se sapevo a cosa si riferiva.

-Avanti bro, non puoi stare in cucina per sempre. - ridacchiò il biondo appoggiando una spalla al frigorifero.

-Qualche problema al riguardo? - lo pizzicai.

-Dai Zay! - disse avvicinandosi. -Lo fai per il tuo fratellino? - mannaggia a quando fa la faccio da cucciolo bastonato.

-Okay, cosa dovrei fare? - mi arresi, sbuffai incrociando le braccia.

-Venire di là, cominciare una conversazione con Liam e Harry e non sembrare asociale. - spiegò il biondo facendo un gesto con il braccio.

Don't Be Scared || Larry, Ziam.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora