Capitolo 4

241 14 7
                                    

Raggiunsi Liam a casa sua, dal tono sembrava urgente, quindi cercai di andare veloce.

Arrivai a casa sua, mi aprì la porta e aveva una faccia delusa. Mi fece entrare e ci accomodammo in camera sua.

-Che dovevi dirmi, amico? - chiesi preoccupato.

-Zayn... - disse con voce flebile.

-Che è successo? - chiesi ancora più preoccupato di prima. Questo ragazzo ha la capacità di fare cento danni in due secondi.

-Si risente con Khristal. - disse abbassando lo sguardo.

-No... no... Dimmi che stai scherzando. - implorai portandomi le mani ai capelli. Khristal è la ragazza di cui ho già parlato, quella che lo usava.

-No... non scherzo. -

-E come l'hai scoperto? -

-Di notte messaggiava... con lei. Singhiozzava anche..... ed è triste dirlo. - disse triste.

-Dobbiamo dirlo a Niall e fargli un lavaggio del cervello. - dissi mettendomi diritto con la schiena.

-Non vivrà mai se continua a sentirsi con Khristal. -

-La odio quella puttana di una troia. - mugolai.

-A chi lo dici. - borbottò Liam.

-Ma poi cosa ci trova Zayn?! Ero meglio io al liceo. Non potevi capire la mia depressione in quel periodo.... - ricordai.

-Si Harry, ricordo. Torturavi me e Niall dicendo "Quanto è bello, lo amo troppo, perché non capisce che quella lo farà solo soffrire?!" - disse imitandomi.

Ridachiai. -Ah già. - diedi una smossa ai miei capelli. -Ricordo anche che ero geloso se un altro ragazzo per strada si innamorasse di lui. - risi.

-Zayn è un bel ragazzo, non si può negare. Tu eri ossessionato. - rise Liam.

-Ossessionato è dire poco. - ricordai ridendo.

-Ma gliel'hai mai detto? - chiese Liam.

-No... non abiterei a casa sua altrimenti. - risi.

-È stato gentile ad ospitarti. -

-Già.... Liam, ora voglio confessarti una cosa. Ti prego, non prendermi per pazzo, non ridere, perché credimi, ciò che ti sto dicendo è la verità. -

-Dimmi tutto Harry, lo sai che non ti giudico. - mi rassicurò.

-Ti prego non prendermi per pazzo.... Ho scoperto di essere un medium. - dissi serio.

-I medium sarebbero quelli che sentono e vedono i fantasmi o qualcosa del genere? - disse corrugando le sopracciglia.

-Esattamente. Ti prego non... - implorai, ma fui interrotto.

-Che cosa strafighissima. - disse con un sorriso eccitato. -Ti credo, Harry. -
-Davvero? - alzai lo sguardo verso di lui.

-Certo. Avresti urlato peggio di noi quando si è chiusa la porta, si vedeva che era un urlo finto. E poi parlavi da solo, proprio solo no, ma noi non sapevamo con chi parlavi. - spiegò.

-Oddio Liam grazie. - lo abbracciai. -Ti prego, non dirlo a nessuno. Neanche ai ragazzi. Sarò io a dirglielo, se vorrò. Non dire niente a nessuno Liam, ti prego. - implorai.

-Fidati di me. - sorrise.

-Grazie. Grazie veramente. - sorrisi abbassando lo sguardo.

-Di nulla, Harry. - sorrise e mi abbracciò di nuovo.

Don't Be Scared || Larry, Ziam.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora