Hanna's pov
La luce filtrava dalle tapparelle non completamente chiuse. Mi stiracchiai ancora nel letto tiepido. Colpii qualcosa. "Ahi" fece. Mi girai. Jae Hyun dormiva accanto a me. Cazzo! Ieri sera mi sono addormentata addosso a lui!
Feci per alzarmi senza muoverlo, ma lui girandosi mi abbracciò forte e stringendomi a sè. Io sbarrai gli occhi. Era magro, si, ma comunque pesava piú di me. Cercai di spingerlo via, ma mi strinse ancora di più.
Joy uscì dal bagno coi capelli umidi.
Quando ci vide la sua risata tintinnante invase la stanza.
Alzò un braccio del mio amico, ma lui protestó: "Mamma, non andare."
Io risi imbarazzata.
Kippeum lo punzecchiò.
Lui sbarró gli occhi, stupito. Mi lasció andare all'improvviso, e si spostò, forse un pò troppo, visto che cadde dal letto. Era tutto rosso. Ci salutò. Lo salutai ridendo. Joy lo tiró su. Per scappare dalla situazione strana in cui eravamo, uscì dalla stanza, urlando "A dopo, signorine!".
Kippeum mi guardó, con uno sguardo provocatorio.
"Ehi, non è come pensi! Abbiamo solo dormito!" protestai.
"Vi conviene! Anche perchè mi farebbe schifo dormire sul letto su cui hanno scopato i miei due migliori amici!". Rise.
Io mi voltai dall'altra parte, imbarazzata.
"Hey, Joy... Shika non se l'è presa per ieri, vero?"
"Un po' si, in realtà. È arrabbiata con sè stessa per aver reagito così, con quella scenata... Semmai dopo parlale..."
"Ok, grazie mille. A proposito... Perchè ha una stanza tutta per sè e così bella e personalizzata?!"
"Oh, in realtà è perchè il preside é il marito di sua zia..."
"Lo zio, quindi?"
"Si. Ma Shika non lo reputa tale, e per comprarsi l'affetto di sua nipote le fa fare ció che vuole."
"Ah... Capisco..."
"Hanna, mi sono dimenticata di dirti... Il preside ha detto che va bene se andassimo a Seoul per il weekend... Sua nipote e Min-Su l'hanno convinto!"
"Perfetto... Ah, una cosa. Stasera andiamo al campo da calcio, dalle 10 in poi? Ci sono le stelle cadenti! Invita anche Jae Hyun, Shika e Min-Su, se vuoi!"
"Certo! Ora preparati e andiamo a lezione o faremo tardi!"
Le lezioni procedettero come al solito, e presto calò la sera.
Alle 10 in punto eravamo tutti e 5 al campo da calcio con coperte, cibo e bevande. Ci sdraiammo sulle trapunte leggere. Faceva quasi freddo, forse perché indossavo degli shirt e una canottiera leggerissima. Joy mi prestó la sua giacchina leggera. Vidi una stella cadente.
"Vorrei incontrare Kim Jonghyun..." pensai.
Un'altra.
"Voglio incontrare il mio vero amore"
Eccone una terza.
"Voglio che l'idol oppa si innamori di me."
Mi sentivo una cretina a pensare questi desideri. In ogni caso era inutile, considerato che sono i miei pensieri, quindi li sento solo io.
Dopo qualche tempo tornammo al dormitorio. Misi il pigiama e accesi il pc.
Avevo voglia di vedere il video di "Married To The Music".
"So listen baby..." awawawaw Jjong era perfetto in quel video. Lo amavo letteralmente, vestito col completo elegante nero e gli occhialoni.
Amavo vedere Onew ubriaco, il corpo di Key che vagava a casaccio per la stanza, quell'idiota di Taemin senza occhi, Flaming Charisma Minho che prendeva davvero fuoco. "Hey Choi, calmati!"
Mi sarebbe tanto piaciuto essere quella ragazza, la musica. Si era fatta Jonghyun, non vale!
"Potrei travestirmi così ad Halloween!"
Mi sarebbe piaciuto tanto assaggiare quella bevanda allucinogena, la pipì di puffo radioattivo. E perchè no, mangiare anche quella "cosa luccicosa" che faceva vomitare coriandoli.
Alla fine del video li salutai.
"Buonanotte SHINee... Chissá dove siete e cosa fate ora..."