*Hanna's POV*
Ero seduta sul divano, con Onew, mentre guardavamo un film.
La porta si apre di colpo.
Spaventati ci giriamo.
Jonghyun.
Jinki si alzò in piedi di colpo, serrando i pugni.
"Che vuoi?"
Jonghyun fece un sorriso malinconico.
"Vengo in pace Jinki. Devo solo dare questa a Han. E chiedere a te di tornare. Non è la stessa cosa senza il nostro leader."
Mi lanciò un cofanetto di velluto, abbassò lo sguardo e continuò.
"In realtà, hyung, volevo chiederti scusa. Anzi, chiedervi scusa. Non avrei dovuto dirvi quelle cose."
Onew abbassò la difesa.
"Senti, Jong..."
"Si?"
"Come capisco che sei serio?"
"Pensavo che dopo questi anni mi conoscessi"
Smisi di ascoltare quei due, e aprii il cofanetto di velluto.
Dentro, la collana simbolo del nostro ""amore"" luccicava.
Un bigliettino, a lato dell'imbottitura.
Lo aprii.
"Non credevo che ti bevessi la storia della cameriera, era solo una balla. Ti ho amata tanto, dal primo giorno fino ad ora. Anzi, ti amo ancora. Credi davvero che potessi fare una cosa così? Comunque, ho notato che il rubino si è crepato quando l'hai lanciato. Pensavo di portarlo a ripararlo prima di ridartelo, ma credo che quella crepa sia il simbolo del nostro amore finito. Spero che almeno Onew ti faccia felice."
Una lacrima solitaria corse lungo la mia guancia, e lasciò una macchia sul foglietto.
Scoppiando in un pianto incontrollato corsi in camera, chiusi la porta a chiave e mi lanciai a letto stringendo ancora il gioiello e il biglietto.
"Perché mi ha mentito? Voleva per caso farmi credere che non gli interessassi per rendere tutto più facile? L'ho odiato per nulla?"
Immersi la faccia nei cuscini.
Ero un disastro totale.