Pov's Crystal
Aprii la lettera, tremante ed iniziai a leggere.
'Ciao rossa,
Se stai leggendo queste parole é perché non c'é l'ho fatta, perché sono stato debole..
Avrei voluto rivederti per molto tempo ancora te lo giuro, avrei voluto rivedere i tuoi occhi brillanti che mi facevano incantare ogni volta, avrei voluto rivedere il tuo sorriso sempre fottutamente perfetto, avrei voluto risvegliarmi e trovarti al mio fianco, pronta a rassicurarmi come solo tu riuscivi a fare.
Mi dispiace tanto non averti detto nulla dell'operazione, non avrei mai voluto mentirti ma ho dovuto farlo, tu eri cosi felice ed io amavo cosi tanto il tuo sorriso che sarei morto se l'avessi visto spegnersi per colpa mia.
Non puoi capire quanto mi mancherà abbracciarti amore mio e soprattutto, non puoi capire quanto mi mancherà assaporare le tue labbra ancora, e ancora, e ancora.
Non mi stancherei mai di baciarti, di vederti sorridere e di ripeterti quanto sei bella, perché lo sei davvero tanto.
Ti ho amata dalla prima volta in cui i miei occhi si sono incastrati nei tuoi, anche quando 'ficcavi il naso negli affari altrui'.
Non devi buttarti giù, e soprattutto non devi arrenderti perché voglio vederti fuori di lì il prima possibile, tu sei una guerriera e puoi farcela.
Dì ai ragazzi..'A quel punto mi fermai
'Vuole dire qualcosa anche a voi' mormorai
'Siamo tutt'orecchie' rispose Leo, ed io cominciai a leggere ad alta voce.
'Dì ai ragazzi alcune cose.
Dì a Leo che é il Leader migliore che abbia mai avuto e che non deve mai arrendersi,che deve continuare a lottare come un leone.
Dì a Vale che continui a studiare, perché diventerà sicuramente qualcuno di importante e che nonostante fossimo decisamente diversi é stato una delle prime persone di cui mi sono fidato fin da subito.
Dì a Toni che quando lo definivo 'speciale' non era una presa in giro na cercavo solo di fargli capire quanto riuscisse a tirarmi su di morale con i suoi modi di fare.
Dì a Rocco che gli ho voluto davvero bene come se fosse mio fratello minore, quel fratello che non ho mai avuto e che avrei protetto con tutte le forze perché é stato l'unico a capirmi fin da subito, con la sua innocenza e dolcezza da bambino.
E tu, Crys ricordati sempre che ti amo più della mia vita e che sarò sempre accanto a te, e agli altri ragazzi, per aiutarvi e darvi forza.
Mi avete reso davvero una persona migliore e non posso far altro che ringraziarvi.
Vi voglio bene, guarite presto.
Il bello.P.s Watanka!'
Quando finii di leggere notai che anche gli altri piangevano a dirotto come me, senza dire nulla ci abbracciammo per darci forza.
'Avete sentito no? Davide vuole vederci fuori di qui, guariti ed é quello che succederà' disse deciso Leo
Noi annuimmo altrettanto decisi, strinsi la catenina di Davide forte, sarebbe stato sempre accanto a me a darmi forza, ne ero sicura.
Due mesi dopo
Erano passati due mesi dalla morte di Davide, ci avevo messo un po ad accettarlo ma alla fine ci ero riuscita.
Oggi mi dimettevano ed insieme a me anche Leo.
Rocco e Toni erano stati dimessi una settimana dopo la morte di Davide e Vale qualche giorno prima di noi.
Quando io e Leo uscimmo dall'ospedale trovammo i nostri parenti ad aspettarci ed anche gli altri braccialetti.
'Finalmente siamo usciti tutti, come voleva il mio fratellone' disse entusiasta Rocco
Io mi limitai a sorridergli
'Ragazzi per Davide, braccialetti rossi in alto' disse Leo alzando il braccio con il suo braccialetto rosso
'Watanka!' Urlammo tutti imitandolo
Ci abbracciammo, felici.
Peccato che nessuno di noi potesse accorgersi del fantasma di un ragazzo riccio che ci fissava sorridendo, dal ramo di un albero, stringendo il suo braccialetto rosso.
THE END.
SALVE AMICHETTIH (?)
Finalmente sono giunta alla fine di questa storia e devo ammettere che mi dispiace averla finita :')
Fortunatamente per voi non ci sarà un sequel quindi mi sopporterete di meno.
Spero davvero che questo epilogo vi sia piaciuto ma soprattutto spero che vi sia piaciuta la storia perché ci ho messo davvero tutta me stessa per scriverla.
Scusate eventuali errori e se volete, passate a leggere il tuo sorriso micidiale||Mirko Trovato
Ciao ciao a tuttih, plebei e grazie per tutte le visualizzazioni.
Un abbraccio virtuale :')-Crystal
STAI LEGGENDO
Braccialetti Rossi|| Davide e Crystal
FanfictionCrystal ragazza di 15 anni si trova in un ospedale a causa di alcuni problemi respiratori. Ricoverata da 6 mesi incontrerà persone che le cambieranno la vita,tra cui Davide, ragazzo che si nasconde dietro la maschera di stronzo a causa del suo pass...