Pov's Crystal
Ero in camera di Toni, Mirko era venuto a trovare Davide, erano diventati amici ed io non volevo disturbarli.
Quella mattina mi ero svegliata stranamente felice, e sapevo il perché.
Appena ho aperto gli occhi le immagini di eri sera mi sono piombate davanti agli occhi.
Non potevo crederci, Davide mi amava..
Sorrisi inconsapevolmente a quel pensiero.
'Stai pensando a ieri eh?' Mi chiese Toni guardandomi malizioso
Io mi limitati ad annuire sorridente.
'Se ti rendeva cosi felice perché ci hai messo cosi tanto a dirgli ciò che provavi per lui?' Mi chiese tornando serio.
'Perché ho sempre creduto che fosse tutto uno sbaglio, abitiamo lontani e quando uno dei due verrà dimesso non ci vedremo più tutti i giorni come adesso, credevo di essere soltanto 'la ragazza dell'ospedale' per lui, ma ieri mi ha fatto capire che mi sbagliavo, e che potevo rischiare' gli risposi dicendogli tutto quello che pensavo, io mi fidavo ciecamente di Toni, mi era sempre stato vicino e mi faceva stare bene parlare con lui.
'Sai che voglio i dettagli di ieri sera no?' Chiese sorridendo
'Non c'é molto da dire, ieri sera quando siamo andati in riva al mare lo vedevo troppo strano cosi ho provato a chiedergli che cosa lo turbasse cosi tanto,lui non ha voluto dirmelo ed io mi sono arrabbiata credendo che non si fidasse di me, cosi volevo tornare da voi e lui mi ha tirata a se baciandomi e poi.. beh ci siamo dichiarati' sorrisi mentre gli raccontavo ciò che era successo ieri.
'Io non l'ho visto strano ieri..' mi disse Toni.
'Io si, é da un po di giorni che ho la sensazione che ci stia nascondendo qualcosa ed io ho paura che possa trattarsi del suo cuore' gli dissi abbassando lo sguardo.
Si, da un paio di giorni avevo un brutto presentimento riguardo la sua salute.
Che fossi paranoica?
Possibile.'Non so se ci stia nascondendo qualcosa o meno, questo può saperlo solo lui ma comunque sia Davide é un tipo forte, qualsiasi cosa abbia passerà anche questa' cercò di rassicurarmi Toni anche se si vedeva che anche lui era preoccupato per il riccio.
'Lo so che è forte, ma nessuno può sconfiggere la morte Toni ed io ho cosi paura che il suo cuore possa smettere di battere da un momento all'altro, se questo dovesse accadere io non riuscirei a sopportarlo' mormorai.
'Anche io ho paura che possa lasciarci, ed anche gli altri c'é l'hanno ma dobbiamo essere positivi, stargli vicino il più possibile e cercare di tirarlo su di morale, come può sorridere se le persone a cui tiene di più sono le prime ad essere tristi?' Mi chiese
'Hai ragione, ma io lo amo troppo e vederlo cosi mi fa stare male.
Ogni volta che sente anche il più piccolo dolore al cuore vado nel panico pensando che sia l'ultima volta che posso vederlo,che posso vedere i suoi occhi cosi profondi e il suo sorriso cosi perfetto' mentre pronunciavo queste parole le lacrime mi bagnavano le guance.Ero sempre più debole di loro, cedevo sempre al dolore.
'Andrà tutto bene Crys' mi rassicurò Toni abbracciandomi ed io ricambiai l'abbraccio piamgendo.
E se invece non fosse andata bene..?
Pov's Davide
Ero seduto sul letto, Mirko era difronte a me.
Raccontava ciò che stava succedendo a scuola in questi giorni ma io non lo ascoltavo, con la mente ero ancora a ieri, a quando le mie labbra avevano toccato quelle di Crystal, a quando le sue avevano detto di amarmi.
STAI LEGGENDO
Braccialetti Rossi|| Davide e Crystal
FanfictionCrystal ragazza di 15 anni si trova in un ospedale a causa di alcuni problemi respiratori. Ricoverata da 6 mesi incontrerà persone che le cambieranno la vita,tra cui Davide, ragazzo che si nasconde dietro la maschera di stronzo a causa del suo pass...