2K di visualizzazioni!!!♥.♥ Non ci posso credere♥ Grazie a tutte le piccole killer che mi seguono♥!!!
Questo sarà un piccolo speciale, naturalmente raccontato da Jack il cagnolino♥.♥
Lui vi racconterà cosa è successo durante la festa dei creepypasta!!!
Ready?!?
•
•
•
•
•
•
•
•
•
•
.......GO!!!~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
•••••••••••••••••••••••••••
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°Pow's Jack il cane♥
Ed Eccoci qua....
...Sono un po di giorni che mi sono trasferito in questa casa di malati di halloween.
Tutti, rigorosamente, Vestiti da mostri.
Ma okay, finché ci sarà la mia serva.Questa sera ci sarà da divertirsi!!
Io andrò alla festa con Grinny Cat, e per questo smile dog mi sta dando la caccia.•Ore 15.30
Ho finito la pappa pomeridiana e quindi, sono subito salito in camera, aspettando Giulia.
Arrivò in un lampo, tirando fuori mille vestiti per cani.
Con lei c'era anche un ragazza con l'orologio...*molto probabilmente non avrà senso del tempo come noi cani*
..Iniziarono a vestirmi con mille abitini diversi...
C'è n'era uno molto buffo, sembravo il clown emo con quello indosso.Poi fu la volta degli smoking, che mi rendevano galantemente pinguino.
Le due schiavette, avevano deciso di farmi indossare uno smoking color blu col papion rosso.
Appena pronto, le ragazze, cominciarono a scattarmi foto su foto!!! Era un tormento!!!
Troppe!!!Foto!!!Nonostante tutto, le feci divertire.
Finita la guerra fotografica, iniziarono a farmi vedere ogni scatto.
C'era una foto, in particolare, che mi piaceva.
Clock (credo si chiami così) l'ha scattata, mentre Giulia mi faceva naso naso. Era una foto bellissima e perfetta. Non solo era bella esteticamente, ma rappresentava, anche, il legame d'affetto e fiducia tra me e la mia schiava.*Ma adesso basta col la smielatezza*
Tutto finito, le ragazze contente e soddisfatte, andarono a lavarsi.
Non avendo niente da fare, mi misi sul letto a schiacciare un pisolino.
•Ore 17.00
Qualcuno mi svegliò, buttandosi a peso morto sul materasso.
Mi svegliai, ringhiando contro la persona davanti a me.X:Zitto Jack!! Sono io.. Bloody
Disse il fustacchione, accarezzandomi il dorso.
Smisi di ringhiare e mi feci coccolare.-Le ragazze ti hanno conciato per bene ehh-
Rise il ragazzo. Per rispondergli gli mordicchiai la mano, facendogli il solletico.
-Sai piccolo, penso di essere stato un sciocco ad innamorarmi della tua padrona.-
Bau-bau-babau-baba...
Allora, bipede sotto sviluppato. Qui le cose sono due...
Primo, lei è la mia schiava-amica e non la mia "padrona".
Secondo, non sei uno sciocco, anche se lei non ti sembrerà fedele, ti posso assicurare che non ti abbandonerà mai, perché ti ama.
Neanche se fai la pupú sul tappeto appena comprato, non ti lascerà mai.