♥Ben, sei tu?♥

452 23 6
                                    

Pow's Clock

Ormai erano ore che stavamo scegliendo i vestiti, per la sera.
Con noi c'erano anche i ragazzi, cioè Liu, Masky, Hoodie e Toby, che giudicavano i vestiti che provavamo.

Era da un po che, io e Nina, avevamo trovato un vestito adatto.

Il mio era verde con brillantini, semplice ed lungo fino alle caviglie. Aveva uno spacco in mezzo, senza spalline. Sopra, per coprirmi le spalle, abbinai una pelliccia color caramello(finta).
Tacchi a spillo, del medesimo colore della pelliccia.

Nina, invece, trovò un vestito corto, nero sul corpetto e rosa, come la sua ciocca, sulla "gonna".
Aveva una cintura finta, di stras.
Tacchi, chiusi, neri con brillanti.
Un coprispalle rosa.
_________

Giulia & Anila, continuavano a cercare, cambiandosi con abiti sempre diversi.

Più cambiavano i vestiti, più si ampliava il lago di saliva, sotto i ragazzi. Infatti, i fustacchioni, ogni nuovo vestito, spalancavano gli occhi, pronunciavano parole senza senso e lanciandosi tra loro, occhiate maliziose.

D'un tratto, Giulia uscì dal camerino in accappatoio, dirigendosi alla porta.

-Hey!! Dove fuggi?!-
Chiese Liu.

-Devo prendere una cosa e torno, solo per te!-
Rispose lei, ammiccando, facendoci ridere.

Tornò nella stanza, con una busta gigante, nera.

-Hey, ma che hai ucciso qualcuno??!-
Gli chiese Toby, tra due tik.

-Ah ah ah, io uccido solo di notte. Preparati a sbavare tesoro.-
Gli rispose la rossa, entrando in camerino, facendo arrossire Toby.
______

Dopo un po, dai "camerini", si sentirono le loro voci, all'unisono.

-L'abbiamo trovati!!-

Uscirono, facendo sbavare anche noi.
Erano perfette.

Anila, portava un vestito corto, con corpetto grigio a strisce verticali nere, con "gonna" pompata(?) rossa.
Un paio di stivali, con tacco, neri.
E, per assomigliare a Jeff, si era messa un mantello bianco, con il cappuccio.

Invece, Giulia, aveva un vestito bianco, corto con scollatura a cuore. La fine del "vestitino" era nera con più strati.
Aveva un paio di stivali, neri con tacco a spillo.
Per concludere in bellezza, aveva messo il giubbotto di Bloody, con la sua maschera sui capelli.

I ragazzi continuavano a sbavare, formando il mar mediterraneo sul pavimento.

-Beh, adesso ci andiamo a cambiare. E poi preparerò la colazione. Tra 1 ora vi aspetto di sotto.-
Disse la rossa, ritornando in camerino.

*Un'ora è davveroo lunga. Meglio andare a fare una passeggiata.*

Uscì di casa, seguita da Nina, Toby e Hoodie.

Nina e Hoodie scherzavano allegramente, abbracciandosi di tanto in tanto.

*Mh.. Qui sento odore di nuove coppie♥*

Pow's Giulia

Mi cambiai, mettendomi una maglia, eccessivamente grande, di Bloody.(mi copriva fino sopra al ginocchio.)

*Quanto amo le felpe più grandi di me. Poi questa felpa ha l'odore di Bloody. Dio se adoro il suo profumo. È una droga per me.*

Mi feci una coda alta e uscì dalla camera.
Per tutto il tragitto, continuai a "sniffare" la felpa.

Arrivata in salotto, trovai Ben, coccolare il mio piccolo Jack♥

Mi avvicinai dietro al divano, coprendo gli occhi a Ben.

♥Io & il mio killer♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora