Pow's Jack il cane♥
Bau bau, bababau, babau, bababau.
Okay la smetto di dare il cagnetto.
Io sono Jack, e sono il padrone di Giulia.
Vi starate chiedendo perché oggi vi racconterò io. Beh, la scrittrice vuole così.
Beh, io sono un cagnolino molto puccioso♥ ho il pelo morbido, di color bianco e marrone. Sono di una razza pura, altro che bastardini. Mi piace mangiare la pappa che mi prepara la mia schiavetta, giocare a palla, fare passeggiate e dormire.
Adesso passiamo al racconto:
-Jack e la sua giornata.-
~Prima Vs Dopo~Prima:
La mattina mi svegliavo sempre sul letto, insieme alla mia padrona.
A volte ci veniva a trovare anche il suo ragazzo.Mi alzavo e correvo in cucina per la pappa mattutina.
Giulia mi preparava sempre roba buona.Dopo la pappa, mi trasferivo sul divano, mi sdraiavo un po e poi, pronta Giulia, usciavamo a fare passeggiata!!♥.♥
*Amo le passeggiate mattutine, quell'odore di pulito, la rugiada sulle foglie, le lumache che tornano a casa. *
Aw, che bella la vita.
Le passeggiate duravano si e no 30 minuti. A volte, dei ragazzi infastidivano la MIA schiava, e quindi abbaiavo fino a cacciarli.
Quando tornavamo a casa, la mia servetta andava in un posto chiamato scuola.
*Da quello che ho sentito da altri cani, è peggio di un canile....bleh.*
Quando se ne andava, tornavo sul divano.
Riposino.Mi svegliavo e iniziavo a guardare gli scoiattoli. Piccole creaturine senza cervello.
Poi accendevo la TV e iniziavo a guardare qualche documentario.
(P.s non sono io che accendo la TV, ma Giulia ha messo un timer per accenderla e per spegnerla.)
Dopo un po tornava Giulia.
Preparava pappa pomeridiana e mangiavano insieme.Mi parlava della sua giornata e mi sorrideva sempre.
Io ascoltavo e anche se la consideravo una schiavetta, sarei morto senza di lei.Appena finita la pappa, Giuly andava a studiare e io correvo per digerire.
Dopo un po andavamo, insieme, sul divano a guardare dei film.
Per la maggior parte in bianco e nero.Finito il film, facevamo un'altra passeggiata, questa volta più lunga di quella fatta in mattina.
Mi portava in un parco per cani, dove giocavo e correvo con dei meticci.
Tornavamo a casa dove, a volte, ci aspettava Michael.
Lo odio quel babbuino, e poi so che a Giulia piace poco, lo usa solo per gestire la sua "perversione" anche se ultimamente non si fa vedere.
Entrati, la mia "amichetta" cucina la pappa serale, con quel cojone che le da fastidio.
Ci mettiamo a cena e loro iniziano a parlare.
*Noto sempre che Giulia sfodera dei sorrisi finti, non come quelli che rivolge a me.
Blehh brutto babbuino, a te non vuole bene e a me sii!!*Finita la 3 pappina ci recavamo a letto. A volte dormivo, a volte li osservavo mentre si accoppiavano.
*Sono strane questi uomini.
Quando si accoppiano, si toccano, si chiamano, usano caramelle prima di far entrare il cosetto.*