Pow's Giulia
Mi risvegliai su un letto. Mi alzai, ma un'orribile dolore alla schiena, mi fece cadere a peso morto sul morbido materasso.
Ricordai quello che era successo e mi pervase un senso di rabbia.
Scrutai la stanza. Non era la stanza di prima. Questa aveva delle pareti di color celeste pastello. Il letto matrimoniale era morbido con le lenzuola bianche. C'era un armadio a tre ante e una finestra che gettava in un bosco.
Vi era una scrivania con matite e gomme al di sopra.Sulle parti, non occupate, della parete, vi erano diversi disegni. Alcuni macrabi, con cadaveri, altri rappresentavano smile sorridenti di color rosso.
Erano bellissimi.Ad un tratto, la porta si aprì. Entrò un ragazzo al quanto sexy*-*
Era in boxer e teneva, con le mani, un'asciugamano sulla testa.
Capelli neri luccicanti con sfumature sul blu, occhi di un celeste intenso, labbra rosse e carnose, molto probabilmente morbidissime.
*Di la verità. Te lo vorresti scopare ehh!!*
*Hey da quanto tempo!! Da quando mi sono fidanzata che non ti sei fatta più vedere parte pervertita.*
*Già ragazzi!! Io sono la parte pervertita della dolce Giulia. Vi direte: " Ma non è abbastanza pervertita già così??!" fidatevi lo è molto di più!!*
*Parte pervertita ma sei impazzita. L'assenza ti ha fatto male. Con chi stai parlando!!*
Mentre "chiacchieravo" con la mia parte più oscura (Ehhh) lo gnocco non smetteva di fissarmi.
-Ho capito che sono bella. Ma se mi scatti una foto dura di più!!-
-Sarcastica anche dopo aver rischiato la morte.-
Rispose lui con tono divertito.
Cercai di alzarmi, ma due mani mi presero le spalle, buttando, di nuovo, sul letto.
Quel figo salì sopra di me e disse:-Non alzarti!! Sei ancora ferita.-
-Ohh. Non lo sapevo. Grazie per avermelo fatto notare.- dissi sarcastica.
Alcuni minuti di silenzio che sembravano un'eternità.
-La smetti di fissarmi??! Mi sciupi.-
-Non ti sto fissando, tizio.-
-Chiamami Bloody. E tu sei?!-
-Giulia. Molto piacere.-
-Giulia ehh... Sei al quanto sexy. Hai bellissimi capelli rossi e morbidi fino ai fianchi. Occhi quasi neri da metter i brividi. Labbra carnose e rosse. Corpo morbido, vellutato e con "forme" abbondanti.-
disse con malizia.-Non farti strane idee, bello di casa.-
-Che dici. Sei tu quella che potrebbe stuprarmi!!-
-Si!! Hai ragione.-
A questa risposta, Bloody, ne rimase di sasso. Nei suoi occhi si leggeva sorpresa mischiata a un pizzico di malizia.
-Non pensavo mi avresti risposò così, piccola pervertita-
Mi disse, posando una mano sulla mia guancia, mentre strusciava il mio naso sul suo.
Pow's Bloody
Non resistetti più. Mi fiondai sulle sue labbra. Morbide, al sapore di cioccolata(?).
Lei sembrava assecondare.
Ad un tratto sentì qualcosa sfiorarmi il labbro.
Capì che si trattava della lingua di Giulia che chiedeva di entrare.
Socchiusi le labbra, dandole il via libera.In un secondo, mi ritrovai sotto di lei. Cominciai a sentire una sensazione fantastica. Per la prima volta, mi sentì libero e accettato.
Ci staccammo per riprendere fiato. Stavo per tornare a baciarla, ma mi mise un dito davanti alla bocca.
-Dannata!! Prima mi tenti e poi mi blocchi!!-
Dissi nascondendo la mia delusione.-Sei stato tu ad uccidere il mio ragazzo?- disse con tono dolce e interrogativo.
La ributtai sotto di me e, tenendole i polsi sopra la testa, gli dissi:
-E se ti dicessi di si?!-
-Ti chiederei il perché!-
-Perché mi andava.- dissi frustrato.
-Perché?!-
-Perché non doveva farlo con te!!-
Strillai incazzato.-Solo per questo?! Allora avrestri potuto uccidere il primo con cui l'ho fatto!!-
Disse con tono divertito. Anche se, nei suoi occhi, si notava un tono di tristezza e malinconia.
-Geloso!!-
Questa parola. No. Non potevo essere geloso. Perché?. Mi sono innamorato di lei? Perché proprio lei?
Lasciai questi pensieri e mi sistemai sul letto con lei, mettendo la mia testa sul suo petto.
Era un cuscino perfetto.
Lei aveva capito, che io ero stanco, così mi lasciò fare.Dormimmo così, abbracciati, al calduccio sotto le coperte.
Avevo intensione di passare più tempo con la ragazza che amavo. La ragazza che era entrata nel mio cuore. La ragazza dai capelli di sangue.
•ANGOLO KILLER •
Hey hey hey!!! Killerini !!! Tanti bacini♥ spero vi piaccia il momento *cuccioloso* nel "libro" da ora in avanti inseriro anche gli altri. Il capitolo è stato solo su Giulia e Bloody perché ultimamente, Bloody è stato trascurato.
Ci vediamo piccoli Killer!!