Hey Lukey,
ti ho sognato questa notte.
Ero appena rientrato a casa dal lavoro, ti ho chiamato ad alta voce e hai risposto che eri in cucina. Sono entrato e la prima cosa che ho visto è stata una bambina piccola che era la tua fotocopia in miniatura.
Mi ha sorriso, mi ha salutato con la mano ed ha continuato a fare i suoi compiti.Poi, come se non fossi abbastanza scioccato, ti ho visto mentre davi da mangiare ad un bambino sul seggiolone.
Era uguale a me! Ha fatto una smorfia simile ad un sorriso e si è messo a saltare, rendendo il tuo dovere più complicato del normale.
Allora ti ho detto di lasciar provare me perché Noah di solito si calmava quando lo imboccavo io e hai annuito riconoscente.
Sembravi una casalinga disperata con le occhiaie, le ciabatte e gli immancabili skinny jeans neri con le ginocchia strappate.Ho preso il tuo posto e ho iniziato a fare delle smorfie per fare in modo che mangiasse e ti ho chiamato affinché mi portassi un tovagliolo pulito, ma non hai risposto.
Mi sono girato ed Allison era in piedi accanto al tuo corpo svenuto per terra che piangeva e ti urlava di alzarti.Ho lasciato andare ciò che avevo tra le mani e sono corso da te spaventato come non mai.
Ti ho scosso, ti ho tirato uno schiaffo sulla guancia, ho fatto la respirazione bocca a bocca e non è successo nulla. Non volevi saperne di riprenderti e i bambini urlavano e piangevano e non la smettevano.
Quello che sembrava il migliore dei sogni si è trasformato nel peggiore degli incubi.Mi sono svegliato sudato e con il fiatone e per tre secondi buoni ho creduto che ti avrei trovato al mio fianco, che mi avresti confortato con un abbraccio magari, ma non è andata così.
Non mi scoraggio però: non smetterò mai di sperare di poterti riavere accanto. Mai.
Abbiamo tanti progetti da realizzare e ce la faremo.
Mikey x
STAI LEGGENDO
Letters-Muke☹
FanfictionIn cui Michael scrive delle lettere al suo ragazzo in coma. Crediti a @lukespiercing per la splendida copertina