3.6 ☹

331 52 2
                                    

Hey Lukey,
ieri sera è stato un successo! Gli insegnanti e i genitori non la finivano più di applaudire i piccoli, poi sul palco hanno portato un enorme mazzo di fiori, per me. È mancato poco che scoppiassi a piangere.
Ho messo gli steli in un vaso con dell'acqua e li ho appoggiato sul tuo comodino nella camera da letto.
Mi tranquillizzano e mi rendono orgoglioso di me stesso e dei miei bambini.
Sono stati grandi, se fossero nati anni fa ci avrebbero fatto concorrenza.

All'uscita dal teatro sono stato fermato da alcune mamme che si sono complimentate per il lavoro fatto e alcune si sono rivelate dispiaciute per ciò che ti è successo.
Pensavo che non avrebbero scoperto nulla, ma mi sbagliavo; ha i suoi lati negativi essere stati famosi.
Non ho permesso loro di rovinarmi la serata e ho fatto finta di ascoltarle mentre parlavano di te, dei tuoi occhi e del tuo essere perfetto, come se ti avessero conosciuto e non ci fossi più.

Evelyn mi ha presentato ufficialmente il suo papà, Cam Edwards. È un uomo affascinante, è piuttosto alto -non ai tuoi livelli, comunque- ha una voce profonda e begli occhi castani. Almeno così mi è sembrato sotto le luci dei lampioni.
Mi ha ringraziato per aver tirato su di morale la sua piccolina e mi sono sentito in imbarazzo. Ho liquidato il discorso con una mano e abbiamo chiacchierato per una decina di minuti.
Per il resto, ho ordinato una pizza e ho guardato un film in TV.
E tu? Come hai passato la serata?
Spero che l'infermiera non ti abbia costretto a vedere quegli stupidi programmi su Real Time, li hai sempre odiati.
Ti amo
Mikey x

Letters-Muke☹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora