Hey Lukey,
sono ancora scioccato dal fatto di aver visto Calum fuori dalla stanza.
È rimasto sempre lo stesso dall'ultima volta che l'ho visto, ma sembra più maturo, più serio. E sta iniziando ad avere i capelli bianchi.Perché è venuto vuoi sapere, eh?
Bene, ti dirò ciò che lui stesso ha affermato: "pensavo di poter far finta che non fosse successo nulla, ma non ci sono riuscito. Come posso dimenticare parte del mio passato?"
Forse credeva di aggiustare tutto con questa frase, di rimediare agli errori che ha fatto durante gli anni.
Non lo sto accusando di essere il responsabile della rottura della band, lo siamo tutti allo stesso modo, sto solo dicendo che è stato uno stronzo ad allontanarsi una volta raggiunto il successo e a dimenticare ciò che abbiamo passato insieme.
Non so dirti se sembrava pentito o meno, ero più impegnato a non spaccargli la faccia.
(Che poi io non farei mai male nemmeno ad una zanzara, dettagli comunque).Nella sala d'attesa, insieme a quella che presumo sia sua moglie, c'era un bambino che era la sua esatta fotocopia, era impressionante. Si è avvicinato, mi ha stretto le gambe e mi ha chiamato 'zio Mikey'.
È stata una bella sensazione e con tutte le mie forze ho cercato di non sorridere. Ho fallito e l'ho abbracciato.
Può essere un nuovo 'inizio' e che lui abbia parlato di noi ai suoi figli? Possibile che doveva accadere qualcosa perché lui si accorgesse di nuovo di noi?
Oltre ad essere scioccato sono confuso e negli ultimi giorni non è una novità.Ti è cresciuto il mono ciglio in tutto questo tempo. Non è più divertente prenderti in giro, tu non ridi.
Ricordo che quando eravamo più piccoli le fan ti sfottevano e tu ti arrabbiavi. Bastava un abbraccio e passava il malumore.
Chi mi abbraccia ora che ne ho bisogno io?
Sempre tuo
Mikey x-----
Questo capitolo fa schifo.
STAI LEGGENDO
Letters-Muke☹
FanfictionIn cui Michael scrive delle lettere al suo ragazzo in coma. Crediti a @lukespiercing per la splendida copertina