4.2 ☹

308 50 7
                                    

Hey Lukey,
questa mattina a scuola è venuto un agente di polizia per parlare con me.
Ho pensato di aver infranto qualche legge, di essere stato beccato mentre bruciavo un rosso; non mi aspettavo di certo che fosse lì per parlarmi di te.
A quanto pare è stata aperta un'inchiesta sull'incidente perché il conducente dell'auto con cui ti sei scontrato aveva nel sangue un alto tasso alcolico. Mi ha spiegato in poche parole che la colpa sarà prevalentemente sua.
È andata sul serio così? È per lui che sei qui, circondato da tutti questi macchinari che ti tengono in vita artificialmente?
Non so più dove sbattere la testa, la mia mente cerca sempre nuove spiegazioni per ciò che è successo, come se migliorassero le cose.

Sono passati 5 mesi e 7 giorni dall'ultima volta che hai aperto gli occhi.
5 mesi e 7 giorni dall'ultima volta che che hai sorriso mostrando la fossetta.
5 mesi e 7 giorni dall'ultima volta che ti ho visto vivere nel vero senso della parola.

Sto impazzendo ogni giorno che passa e non so come uscirne.
Ho bisogno di aiuto, ma non voglio che nessuno si avvicini se non sei tu.
Potrebbero allontanarci e morirei se dovesse accadere.
Mikey x

----

Con mio grande dispiacere vi dico che manca poco alla fine di Letters :(

Letters-Muke☹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora