3.2 ☹

338 49 18
                                    

Hey Lukey,
scusa se non mi sono fatto vivo per due giorni, sono rimasto a scuola fino a tardi per le prove generali. Mancano quattro giorni e sento che domenica vomiterò per l'agitazione.

Ho chiesto a tua madre di fare delle belle foto, così le stamperò e le metterò nella scatola insieme a tutte le lettere che ho scritto fino ad ora. Sono numerose e non so se te le farò mai leggere. Alcune sono senza senso, altre sono troppo malinconiche, persino per te che per una settimana intera non hai visto nient'altro oltre 'Le Pagine della nostra vita'.
Hai sequestrato il televisore e non ti sei mosso dal divano se non per andare in bagno; ti preparavo io qualcosa da mangiare nonostante non fossi un cuoco provetto. Però non ti sei lamentato dei miei sandwich, devo supporre che ti piacevano, oppure eri troppo concentrato ad ascoltare i due protagonisti di cui non so il nome.
Mi mancano le tue maratone di film, era un modo davvero bello di passare le serate. Mi manca soprattutto il modo in cui ti appoggiavi a me per stare più comodo, i nostri corpi che sembravano due pezzi di un puzzle che combaciano alla perfezione.

Non so che altro scrivere senza macchiate il foglio con le mie lacrime.
Passerò l'ora a guardarti mentre sei sospeso tra i due mondi e ti terrò la mano. Ti starò vicino nell'unico modo che conosco.
Mikey x

Letters-Muke☹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora