5.0 ☹

420 55 19
                                    

Hey Lukey,
mi sembra giusto concludere un capitolo della nostra storia nel modo in cui tutto è cominciato: con una lettera. (Anche se, a quanto pare, erano solo immaginarie le mie)

È passato tanto tempo dal mio risveglio, tanti mesi, forse un anno -chi lo ricorda più- e sono stati i migliori e contemporaneamente i più difficili della mia vita.
Ho dovuto affrontare terapie, visite con strizza cervelli, riabilitazioni, chi più ne ha più ne metta.
Tu sei sempre stato al mio fianco, a tirarmi su quando non mi reggevo sulle gambe malferme e a consolarmi quando l'incubo di perderti si ripeteva. So che avrei dovuto essere io a supportarti, anche se sei stato bravo a nasconderlo ho capito che ti sei sentito distrutto. In un certo senso mi sento in colpa per non essere all'altezza di questo compito, ma faccio finta di essere d'accordo con te quando dici che ti basta un mio abbraccio per risollevarti.
Sei stato la mia ombra e il mio raggio di sole, la scialuppa di salvataggio in un mare di sofferenze e soddisfazioni.

Sono un po' in ritardo con i tempi a scrivere questa lettera, però concorderai con me che l'arrivo della piccola Allison ha portato scompiglio e frenesia in casa. Non abbiamo avuto un momento libero se non nelle rare occasioni in cui la biondina gradisce dormire.
In questo ti assomiglia molto, preferisce i concerti notturni alle sane dormite, tutto il mio contrario.

Ritornando a noi, sarebbe riduttivo scrivere un semplice 'grazie'. Non riuscirebbe ad esprimere la mia immensa gratitudine e l'amore che provo per te.
Amo la premura nei miei confronti ogni volta che ti svegli nel cuore della notte e mi stringi la mano per accertarti che sia davvero al tuo fianco.
Amo il modo in cui guardi Ally e la tieni tra le braccia come se fosse la cosa più preziosa del mondo.
Amo il fatto che non ti scoraggi mai e che porti avanti i tuoi sogni.
Amo quando mi canti le nostre canzoni più belle prima di andare a letto anche se sei stanco morto.
Amo il modo in cui mi fai sentire amato.

Continuerei a scrivere se Allison non avesse iniziato a piangere perché ha fame.
Grazie per far parte della mia vita.
Tuo per sempre
Mikey x

P.S.
Molto probabilmente leggerai tutto una volta tornato da lavoro e sarai stanco morto, ma ti rallegrerà sapere che sì, Lukey, mi farebbe molto piacere sposarti.
Ti amo x

Letters-Muke☹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora