2.9 ☹

328 53 3
                                    

Hey Lukey,
Halsey si è risvegliata dal coma questa notte. Ayden mi ha mandato un messaggio alle 2:37 e stamattina la sala d'attesa era piena di gente che si abbracciava e piangeva.

Sai, è strano come le cose possano cambiare nell'arco di qualche settimana. Prima c'erano persone che si disperavano, che urlavano in mezzo ai corridoi perché la ragazza che amavano era in condizioni gravi, ora stanno urlando di nuovo, ma per la gioia di poter finalmente dire di essersi svegliati da un brutto incubo.

Io e la tua famiglia non abbiamo ancora avuto la stessa fortuna; ogni giorno che passa dimentichiamo un pezzo di te, il tuo colore preferito, il condimento sulla pizza che tanto amavi, l'ultima volta che mi hai detto 'ti amo', la marca di dopobarba che usavi.
Piccoli dettagli a cui non si dà tanta importanza fino a quando non ce n'è motivo.

Nei momenti in cui non riesco a sopportare la tua mancanza prendo il cellulare e compongo il tuo numero, per non dimenticare il suono della tua voce.
"Hey, sono Luke, al momento non sono disp- lascia Sassy e la tinta per capelli Mikey!- ugh, lasciate un messaggio, vi richiamerò se sarà importante"
Quel messaggio non l'hai mai voluto cambiare, nonostante fosse a metà e mi urlassi di non tingere il pelo del nostro gatto.

"È particolare", era la risposta pronta che rifilavi a Liz quando chiedeva perché non la cambiassi con qualcosa di più 'normale'.
"Normale è noioso", ribattevo io e mi strizzavi l'occhio con un sorriso che sarebbe riduttivo descriverli come mozzafiato.

Lo stesso sorriso che nei miei sogni si sta mutando in un sorriso triste, come se stare con me non ti piacesse più e preferissi andare da qualche altra parte.
Ha senso questa lettera?
Mi sembra solo il delirio di un povero disgraziato lacerato dal dolore.
Mikey x

Letters-Muke☹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora