3.3 ☹

337 50 5
                                    

Hey Lukey,
mi sento solo, completamente, irrimediabilmente solo.
Non importa quante persone mi circondino e stiano al mio fianco, non sono te.
È una sensazione orribile, è più di un vuoto al centro dello stomaco, è un buco nero che mi divora e non può in alcun modo essere riempito.

Mancano tre giorni al concerto.
I bambini sono un po' stanchi e sentono la pressione dei loro genitori sulle spalle. Ogni tanto li faccio smettere di suonare e li tengo impegnati con qualche gioco che ho imparato su Internet.
La mia cronologia sul computer è piena di siti per bambini e testimonianze di persone che si sono risvegliate dal coma.

So che non dovrei infliggermi da solo queste sofferenze, anche i dottori sconsigliano di leggere cose del genere per non creare false speranze.
"Ognuno ha i suoi tempi", è la risposta pronta, accompagnata da sorriso di pena, e mi rassegno.
Sta solo a te, io non posso fare nulla e mi sento l'uomo più impotente del mondo.

'If today I woke up with you right beside me,
like all of this was just some twisted dream
I'd hold you closer than I ever did before'
Scrivemmo questa canzone molti anni fa, sono le parole più azzeccate che avessimo mai potuto creare.
Mi manchi così tanto che fa male
Mikey x

Letters-Muke☹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora