Non so spiegare come mi sento in questo momento.
Ho come il bisogno di urlare.
Di urlare di gioia.
Di mandare tutto a fanculo.
Di prendere a pugni qualcuno.
Di baciare Louis Tomlinson, credo.
Ho appena detto di amarlo dopo che lui ha fatto lo stesso e credo di meritarmi un bacio.
Ma in questo momento credo di avere un sorriso da abete stampato in faccia e sono completamente perso nei miei pensieri.
Mi sono alzato in piedi e ho smesso di ragionare per un attimo.
Louis fa lo stesso e noto quanto sia estremamente basso rispetto a me e la trovo una cosa così dolce.
"Non posso credere di aver perso la scommessa con uno sfigato come te." Dice ridendo.
Si ricorda ancora la nostra scommessa.
Sorrido immensamente e lui se ne accorge, tanto da sorridere anche lui.
Il suo sorriso, stasera me ne ha regalati così tanti.
Tutti esclusivamente per me."Dovrai portarmi a Parigi allora." Scherzo.
"Forse."
Ho bisogno di un bacio.
Voglio le sue labbra da così tanto e ora è tutto possibile.
Ma ho comunque paura di dagli fastidio o qualcosa del genere.
"A che pensi?" Chiede curioso.
Ehm, al fatto che vorrei immensamente baciarti forse?
"Baciami." Sospiro.
Un momento.
COSA DIAVOLO GLI HAI DETTO HARRY STYLES?
Da quando sei così diretto con le persone?
Prima di dire qualcosa per giustificarmi Louis poggia delicatamente le mani sulla mia faccia e mi bacia.
Senza dirmi nulla, mi ha preso e mi sta baciando.
Diosanto, le sue labbra sono così morbide.
Noto con estrema gioia che aumenta la foga del bacio e mi ficca completamente la lingua in bocca.
Si, Louis non si è mai fatto alcun tipo di problema.
E perché non accontentarlo? Così ricambio con la stessa voglia.
Questo ragazzo mi sta facendo m impazzire ed io non sono abituato.
Lo spingo sul divano e ora sono disteso sopra di lui.
Le sue mani nei miei capelli e le mie che vagano sul suo meraviglioso corpo.
Ci stacchiamo dal bacio solo per riprendere un attimo il fiato.
Mi mancano già le sue labbra, devo recuperare il tempo in cui non ho potuto averlo tutto per me.
Così mi avvicino al suo collo e lascio una piccola scia di lenti baci.
Lui geme ed è il suo più bello che io abbia mai sentito.
"Cristo Harry."
Siamo passati dal non parlarci a questo.
Da pensare di essere due sconosciuti a capire di non esserci mai lasciati.
Riprende a baciarmi, ma molto dolcemente.
Come se ne avesse un estremo bisogno.Lo amo così tanto.
Mi stacco di nuovo da lui e mi prendo un attimo per guardarlo.
"Che c'è?"
Noto che quando è confuso alza sempre il sopracciglio destro ed è un vizio che aveva anche da piccolo.
"Sei così bello Lou e mi sei mancato così tanto."
Lo bacio, ancora e ancora.
La mia droga.
"Non sai quanto mi sei mancato tu.." Mi sussurra, come se avesse avuto paura di dirmelo.
Noto nel suo sguardo un velo di tristezza o malinconia forse, non riesco mai a decifrarlo.
Questo ragazzo mi manda in confusione ed è come se mi stesse nascondendo qualcosa, ma non voglio chiedergli nulla e rovinare il momento.
Non ho intenzione di turbarlo con le mie paranoie.
Cavolo, a volte mi sento veramente una ragazza e Niall non ha tutti i torti a trattarmi come tale.
Poggio testa sul suo petto e ho bisogno assurdo di dormire con lui al mio fianco.
Così chiudo gli occhi e lui comincia ad accarezzarmi lentamente i capelli rilassandomi del tutto.Mi sento a casa.
Sembra strano dirlo dato che sono a casa mia, ma con Lou è diverso.
Mi sento al sicuro, protetto.
La mia cosa è ovunque sia Louis Tomlinson.
E mi addormento cullato dal suo dolce profumo.
___________________________
Hey, vi ringrazio come al solito per i dolcissimi commenti del capitolo precedente e tutti gli altri❤️
Chiedo scusa se il capitolo non è ben scritto e ben dettagliato, ma in questi giorni sono occupata e sto scrivendo tutto di notte e sono mezza rincoglionita.
Spero vi piaccia comunque.All the love.
STAI LEGGENDO
Before the cancer // Larry Stylinson
FanfictionSi può scegliere come raccontare una storia triste, nulla che una canzone di Ed Sheeran non possa spiegare. A me piace ascoltare le sue canzoni, ma non raccontano la verità a pieno. Questa è la verità.