[diciannove]

345 48 9
                                    

*HARRY'S POV*

"Così non mi ami?"

Brutto figlio di puttana.
Non ho intenzione di piangere davanti a lui, non voglio mostrarmi più debole.

"No, non ti amo Harry."

La sua tranquillità mi sta solo facendo irritare.

"Non ti credo, stronzo."

"Non è un mio problema."

È così serie che tutto questo no, non è uno scherzo.

"MI HAI ABBRACCIATO OGNI VOLTA CHE VOLEVI, MI HAI BACIATO SENZA SOSTA, ABBIAMO FATTO L'AMORE NEL MIO LETTO E DOPO HAI DETTO DI AMARMI, HAI DETTO DI AMARMI UN'INFINITÀ DI VOLTE LOUIS. MI SEI STATO ACCANTO DOPO CHE LUCAS MI HA FATTO DEL MALE E ORA MI DICI DI NON AMARMI? NON TI ASPETTATO OTTO ANNI PER FARMI PRENDERE PER IL CULO DA UNA MERDA COME TE."

Il parcheggio è completamente sparito, vedo solo gli occhi azzurri di Louis che amo tanto ma che ora mi fanno solo schifo.
Ci siamo solo noi due, io e lui.
C'è il mio odio verso di lui.

"Mi dispiace Harry, ma.."

"No che non ti dispiace! Non mi ami? Perfetto."

"Harry.."

"No Harry niente, Harry non c'è più per te. Non c'è più per nessuno. Ti odio e non voglio più vederti."

"Addio." Mi dice senza espressione.

Il mio sguardo è totalmente vuoto e perso davanti a lui.
Louis mi guarda e va via.

Ma si, dopotutto chi ha bisogno di lui?

Vedo sempre di più la sua figura allontanarsi.

Dov'è finito il mio Louis?
Quello che il primo giorno dell'elementari mi ha tenuto per mano.
Quello che mi difendeva da ogni bambino cattivo con me.
Quello che non mi giudicava se indossavao una sciarpa rosa di mia mamma o se giocavo con una bambola di mia sorella.
Dov'è finito quel bambino che teneva davvero a me?

Crescere fa schifo.
Innamorarsi ancora di più.

"Haz, posso darti un bacio sulla guancia?" Mi disse guardandomi con quei suoi occhioni color del mare.

"Certo Lou." Dissi ridendo.

Una risata ingenua, senza malizia.

Lou mi lasciò un dolce bacio sulla mia guancia paffuta, ma io mi girai per sbaglio di scatto.

Quella fu la prima volta che le nostre labbra si incontrarono.

Dubito che lui abbia questo ricordo impresso nella mente.

Harry, butta via i ricordi.
È ora di ricominciare una nuova vita.

Mi scrollo via tutti i brutti pensieri e ritorno alla realtà, intrappolato nel parcheggio dell'ospedale.

Devo andare da Niall, lui è il mio unico punto di riferimento e spero che si rimetta presto perché ho solo bisogno di lui.

Before the cancer // Larry StylinsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora