Sono ritornata!!!!

131 3 9
                                    

Allora, come potrei iniziare? Oh..mi dispiace...davvero tanto..
*-* haha .. Okey, beh come dire ma mi sono un po dimenticata di Wattpad ultimamente, ovvero di questo account. Non ho aggiornato da un casino e mi sono completamente dimenticata della trama di questa storia.

Ops. :'))

Quindi ora cosa dovrei fare? Leggermi la storia da capo per sapere di cosa parla 'sta cosa?

Mancano tre merde di settimane fino all'inizio dell'inferno ovvero della scuola, e quindi secondo me abbandonerò questa storia e davvero mi scuso per voi che l'avete seguita, ma mi scuso tantissimo che ha raggiunto soprattutto tantissime visualizzazioni che io non mi avrei mai aspettata.

Ho letto i primi capitoli e visto la composizione e il sistema grammaticale sembra una merda per cui mi sono decisa ora di scrivere una nuova storia.
Spero che sarete anche li in tanti.
Questa storia l'ho iniziata a 13 anni e ora ne ho quasi 15 quindi è passato un anno credo e qualcosa, e in questo tempi ho migliorato il mio modo di scrivere e la mia ortografia.

"Merda proprio tu" l'ho iniziata a scrivere per una cazzata, l'ho fatto senza pensarci, quindi senza pensarci non ho fatto nemmeno una bella trama per cui misa del tutto che l'abbandono.

Mi dispiace.

Seguitemi alla prossima.

Baci :))

Merda, proprio tu??!! [IN FASE DI MODIFICA]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora